Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Edizione provinciale di Padova


Tris al Porto Viro dopo il 5-0 al Maerne: il Cadoneghe riprende quota

Vai alla galleria

Due vittorie nelle ultime tre gare per rialzare la testa e riprendere quota. In Promozione bella inversione di marcia per l’Union Cadoneghe di Valeriano Fiorin, che dopo una partenza in chiaroscuro sembra aver trovato la giusta quadratura.
Dopo il solo punticino raccolto nelle prime due giornate (sconfitta all’esordio con l’Albignasego e pareggio esterno con l’Aurora Legnaro), la matricola rossoblù ha mandato al tappeto Maerne e Porto Viro segnando la bellezza di otto gol senza subirne nessuno: nel mezzo il tonfo sul campo della corazzata Robeganese, subito cancellato dal 3-0 di ieri pomeriggio ai danni del Porto Viro.
«È stata una partita difficile, in cui siamo andati in vantaggio dopo appena due minuti per poi trovare i gol della sicurezza solo nel finale – spiega il fantasista Pietro Berno, ex Este e Pozzonovo, ingaggiato in estate dalla VigoLimeneseIn Coppa Veneto, malgrado due vittorie in tre gare, non siamo riusciti a centrare il passaggio del turno e in campionato abbiamo disputato due partite non all’altezza con Albignasego e Robeganese. Contro Maerne e Porto Viro, però, abbiamo fatto capire chi siamo. Il nostro obiettivo è la salvezza: il gruppo è molto giovane, il che ha il suo peso in termini di continuità di rendimento. Se comunque andiamo avanti su questa strada, il traguardo è tranquillamente alla nostra portata».

Galleria fotografica
Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione Venetogol il 08/10/2018
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,07765 secondi