Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Edizione provinciale di Padova


Prima Categoria F: il Galliera vuole restare agganciato ai playoff

Una vittoria e una sconfitta. Inizio di ritorno in chiaroscuro per il Galliera di Andrea Lago, che dopo il ko nel big-match con l’Azzurra Sandrigo si è prontamente riscattato piegando tra le mura amiche i bianconeri dell’ArdSpera.
Tre punti preziosi come oro colato, che hanno consentito ai biancazzurri di risalire al quinto posto del girone F di Prima Categoria, a braccetto con Badoere e Carmenta e in piena zona-playoff.
«Fatta eccezione per il Bassano, che dopo gli acquisti di dicembre sta facendo ancor di più un campionato a parte, il girone resta estremamente combattuto – osserva mister LagoDalla terza all’undicesima posizione ci sono appena sette punti e spesso le partite vengono decise dagli episodi. Il nostro rendimento è abbastanza equilibrato in tutte le gare: pur proponendo un buon calcio, purtroppo stentiamo in fase realizzativa. Ciò nonostante siamo ancora nel gruppetto di testa e faremo il possibile per restare in zona-playoff, pur consapevoli della forza e del valore degli avversari. Nelle prime due giornate di ritorno abbiamo dimostrato di essere ripartiti con la giusta mentalità, anche se a Sandrigo siamo stati puniti su calcio di rigore dopo aver sprecato varie occasioni. Domenica scorsa abbiamo ripreso il cammino battendo di misura il sempre ostico ArdSpera e ora ci attende un’altra gara difficile con la Fontanivese. Sono fiducioso, perché l’impegno dei ragazzi in settimana mi fa ben sperare».

Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione Venetogol il 18/01/2019
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,08424 secondi