Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Edizione provinciale di Padova


Codevigo a tutto campo tra sogno-salvezza, beneficenza e solidarietà

Finale di stagione davvero molto intenso per il Codevigo, la cui società si trova impegnata in più fronti tra calcio giocato e solidarietà.
Da un lato c’è la prima squadra di mister Piron, che all’esordio assoluto in Prima Categoria è in piena corsa per la salvezza nel girone D: un raggruppamento difficilissimo, che vede la presenza di autentiche corazzate come lo Scardovari già campione, il Rovigo e il Loreo, a cui si aggiungono molte altre compagini ormai «veterane» della categoria.
«Dopo un girone di andata abbastanza complicato, in cui non è comunque mai mancata la fiducia nel lavoro del mister e di un gruppo giovane, la squadra ha migliorato il rendimento e conquistato i punti necessari per recuperare posizioni – afferma il presidente biancorosso Adriano VialeSaranno decisive le ultime tre giornate, che ci vedranno affrontare Pontecorr, Nuovo San Pietro e Rovigo. Il morale è alto e c’è la consapevolezza di poter compiere un’impresa, da pochi auspicata nel periodo autunnale».
Dall’altro lato, il Codevigo è in prima linea anche per quanto concerne beneficenza e solidarietà: da un paio d’anni il presidente Viale ha infatti stretto un rapporto di amicizia e collaborazione con la società di Amatrice, suggellato da diversi incontri e altrettanti attestati di stima.
Sabato 25 maggio sarà proprio il centro sportivo biancorosso «Alessandro Erle» a ospitare, a partire dalle ore 17, un significativo triangolare di beneficenza in cui si affronteranno Codevigo, Amatrice e Agordina.
«Noi non possiamo aiutare tutti, ma tutti sono in grado di aiutare qualcuno – è lo slogan del presidente – Un grande ringraziamento va ovviamente alla società di Amatrice che, pur trovandosi ancora in grandi difficoltà, ritaglierà un pezzettino del suo tempo per mettersi in viaggio e portare una testimonianza a sostegno della società e della popolazione di Agordo, duramente colpite dall’uragano di fine ottobre. Al termine della manifestazione il centro sportivo ospiterà anche la cena (per cui servirà la prenotazione con prevendita a 15 euro) e l'estrazione dei biglietti vincenti di una ricca lotteria».
Per info e adesioni, sono a disposizione i numeri 329.2169241 e 338.4597399.

Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione Venetogol il 05/04/2019
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,07720 secondi