Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Edizione provinciale di Padova


Seconda categoria: due punti di penalità al Papozze, uno alla Grego Pd

Per l'impiego di un giocatore squalificato e per un ritardato pagamento

Vai alla galleria

In Seconda categoria il Papozze (girone H) e la Grego Padova (girone I) sono state penalizzate, rispettivamente, di due punti e di un punto in classifica dal Tribunale federale territoriale, da scontare in questo campionato.

La sanzione a carico del Papozze è dovuta all’impiego di Nicola Toffanello nella gara dello scorso 8 settembre contro il Canalbianco (vinta 4-0), nonostante il giocatore fosse squalificato, "omettendo inoltre di far sottoporre lo stesso agli accertamenti medici ai fini dell’idoneità sportiva".
Due punti di penalità e multa di 600 euro alla società, oltre all’inibizione per il presidente Manzolli (75 giorni) e il dirigente accompagnatore Gregnanin (30 giorni), e alla squalifica per due gare a carico di Toffanello.

La Grego Padova, invece, è stata penalizzata di un punto e multata di 200 euro (più due mesi di inibizione al presidente Caccaro) “per non aver pagato all’allenatore Mattia Galdiolo le somme accertate del Collegio Arbitrale della LND con decisione del 19/7/2018, pubblicata con C.U. n. 4/18 C.A./LND, nel termine di trenta giorni dalla comunicazione della stessa”, come si legge nel comunicato ufficiale.
In un primo momento la Procura federale aveva chiesto tre punti di penalità, 600 euro di ammenda al club e inibizione di 6 mesi al presidente, ma è poi emersa la buona fede della società nel non aver visto la comunicazione (immagine in galleria). Pena dunque ammorbidita per il ritardato pagamento.

Galleria fotografica
  • Buona fede Grego Padova
Print Friendly and PDF
  Scritto da Alberto Zamprogno il 12/02/2020
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,04076 secondi