Coppa Italia, mercoledì Sandonà-Manzanese: "Possiamo giocarcela"
Alle 14.30 allo Zanutto (porte chiuse) il recupero della prima giornata della fase nazionale. Il punto con il direttore generale Piero Salviato

Tutto pronto per l’avventura tricolore del Sandonà in Coppa Italia Dilettanti. Mercoledì alle 14.30 lo stadio “Zanutto”, rigorosamente a porte chiuse per i noti provvedimenti anti-Coronavirus, ospiterà il recupero della prima giornata del girone B della fase nazionale. In campo i biancocelesti di mister Migliorini, vincitori della Coppa Italia regionale (in foto), e la Manzanese.
Ne abbiamo parlato con Piero Salviato (foto in galleria), direttore generale del team sandonatese: “Un aspetto utile di questa sosta forzata è che siamo riusciti a recuperare tutta la rosa. Sicuramente ci troveremo di fronte un’avversaria di qualità, capolista nel girone di Eccellenza in Friuli Venezia Giulia, e guidata da un allenatore di grande esperienza come Fabio Rossitto. Sono una squadra giovane, con una società spinta dall’entusiasmo”.
Il Trento, invece, osserva il turno di riposo nel triangolare: “La formazione trentina probabilmente è la più forte a livello nazionale in Eccellenza – prosegue Salviato – Ha 7-8 elementi che si potrebbero definire top player pure in Serie D. Noi comunque ce la giocheremo con tutti, sappiamo di avere una rosa all’altezza anche per questa competizione. Ci sono 7 partite da qui alla finale, che mette in palio l’ammissione in D”.
La gara di dopodomani a Sandonà sarà diretta da Striamo della sezione di Salerno, coadiuvato da Mastrosimone di Rimini e Amoroso di Piacenza.
