Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI AMATORI    

Edizione provinciale di Belluno


Promozione girone D. Il racconto della prima giornata di campionato

Esordio vincente per il Treviso. Poker per Fontanelle e Fossalta Piave. Successo esterno in rimonta della Julia Sagittaria, gli altri tutti pareggi

Vai alla galleria

Nelle foto: il Treviso e il Cavarzano (immagini dalla pagina Facebook della società bellunese), affrontatesi a porte chiuse.

La prima giornata di campionato (seconda da calendario) nel girone D di Promozione.

Buona la prima per il Treviso Academy di mister Enrico Cunico, favorita indiscussa per la vittoria finale del campionato. I biancocelesti si sono imposti 1-2 a Belluno contro il Cavarzano: ha aperto le marcature Baido al 13' pt su calcio di rigore, quindi il raddoppio di De Poli al 28' st. I giallorossi di Massimiliano Parteli hanno dimezzato il passivo al 32' st grazie a Bez, sbagliando il penalty del possibile pareggio con Rosso al 36' st.

L'Union Qdp, unica formazione retrocessa dall'Eccellenza, ha diviso la posta con il Villorba a Moriago della Battaglia (1-1). Vantaggio ospite firmato da Barbisan nel primo tempo, al quale ha risposto Dal Mas per il Qdp a metà ripresa.

Stesso risultato, 1-1, in Ponzano-Vedelago, con un botta e risposta tra Brunello al 30' (P) e Pezzato al 46' (V), sempre della prima frazione.

Ed è finita 1-1 pure Vazzola-Limana. Entrambe le reti dal dischetto nel secondo tempo: al 15' De Giacometti per la "matricola terribile" del Limana e al 27' Benetton per i padroni di casa.

L'unico 0-0 è maturato in Lovispresiano-Santa Lucia, che ha visto l'esordio in categoria della matricola giallorossa allenata da Diego Moro.

Parecchi gol in Fontanelle-Noventa Piave, terminata 4-2: gialloneri sul 2-0 con Pol e Manzan dopo pochi minuti dal fischio d'inizio, il Noventa recupera grazie a Carli e il rigore trasformato da De Freitas, ma il Fontanelle di mister Fornasier risale in cattedra segnando con Grotto e il nuovo acquisto Omowuza.

Poker casalingo anche del Fossalta Piave ai danni del Caorle La Salute: 4-1 griffato da Zuccon (doppietta), Cerrato e Zottino; per il CLS invece Cester. All'intervallo il parziale era di 1-1.

Successo esterno in rimonta per la matricola Julia Sagittaria (1-3): è infatti il Godega a sbloccare il risultato con Belfatmi al 30' pt. Nella ripresa però vanno a bersaglio Della Bianca - autore di una doppietta al 15' (dagli undici metri) e 18' - e Ndiaye al 35'.

Conegliano-Ponte Crepaldo Eraclea rinviata a data da destinarsi per il recente isolamento fiduciario al quale si è sottoposto il Conegliano, dovuto ai due positivi al Covid nella rosa gialloblù.

Galleria fotografica
  • Cavarzano
  • Treviso
Print Friendly and PDF
  Scritto da Alberto Zamprogno il 20/09/2020
 

Altri articoli dalla provincia...



Serie D. Arzignano Valchiampo costretto allo stop interno col Belluno

L’FC Arzignano Valchiampo non riesce a interrompere il difficile momento di questo inizio di stagione, e al Dal Molin nel turno infrasettimanale viene sconfitto per 1-0 dal Belluno al termine di una partita molto combattuta. Scelte – Lo staff tecnico deve rivoluzionare la squadra tito...leggi
08/10/2020

Rinviate anche Nuovo San Pietro-Sacra Famiglia e Cadidavid-Virtus

Nella serata di sabato è giunta la notizia di altri rinvii a data da destinarsi a causa del Covid-19.Nel girone E di Prima categoria la partita Nuovo San Pietro-Sacra Famiglia non si gioca a causa di una potenziale positività.Nel girone A di Promozione rinviata Cadidavid-Virtus...leggi
27/09/2020







Il San Giorgio Sedico ufficializza anche l'arrivo di Nicola Sanzovo

A poche ore dall'ufficializzazione di Matteo Cazzaro, l'Union San Giorgio Sedico - "matricola terribile" di Serie D - si è assicurata anche le prestazioni del centrocampista centrale classe 2002 Nicola Sanzovo. E' cresciuto nel settore giovanile della Liventina, per poi passa...leggi
09/07/2020





Primi bilanci. Cavarzano: la parola al mister Massimiliano Parteli

In attesa di conoscere l’evoluzione dell’emergenza Coronavirus e le successive decisioni della Federazione sui verdetti dei campionati (la cui chiusura anticipata è molto probabile), proviamo a tracciare un bilancio per varie squadre. Questa volta è il turno del Cavarzano Oltrardo...leggi
10/04/2020

Record minimo di pareggi nel girone G di Prima categoria

Record minimo di pareggi nel girone G di Prima categoria. Nelle 22 giornate disputate fino allo scoppio dell'emergenza Coronavirus, il raggruppamento trevigiano-bellunese ha fatto registrare solo 31 gare in parità: vale a dire il 18% del totale. Un dato nettamente infe...leggi
08/04/2020


Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,07759 secondi