Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Edizione provinciale di Padova


Serie D. Lupi da applausi: battuta 1-0 l'Union Clodiense

Decisivo il gol di Florian dopo appena tre minuti

Serie D, girone C, recupero 12^ giornata

Luparense - Union Clodiense 1-0

Luparense (4-3-1-2): Bacchin, Al. Munaretto (32’ st Meneghini), An. Munaretto, Beccaro, Forte (32’ st G. Zanella); Rubbo, Chajari, Baccolo (5’ st Cenetti); Venitucci (39’ st Finocchio); Florian, Santi (23’ st Menato).
Allenatore: Zanini.

Union Clodiense (4-3-1-2): Amatori; Martino, Ballarin, Pastorelli, Porcino; Trento (3’ st Melandri), Duse (1’ st Erman), Djuric (1’ st Stalla); Valentini (22’ st Cuomo); Ndreca, Gioè.
Allenatore: Andreucci.

Arbitro: Pistarelli di Fermo.

Reti: 3’ pt Florian.

Che Lupi, che vittoria! E siamo a due su due nel girone di ritorno… Questi tre punti, arrivati contro una delle formazioni più in forma del campionato, sono il giusto premio per il duro lavoro dei ragazzi di mister Zanini e per quanto messo in campo dai rossoblù.

Pronti, via e i Lupi mordono: cross di Venitucci, Santi la sfiora e sul secondo palo sbuca Florian, letale nel trafiggere subito Amatori.
Stavolta, dunque, a lasciare il segno all’inizio è la Luparense: un segno che, col passare dei minuti, diventerà un tautaggio indelebile fino al triplice fischio, fino al momento della vittoria.
Poco dopo il vantaggio Santi ha sul destro l’occasione per il raddoppio, ma spara su Amatori, dall’altra parte Gioè spizza di testa e mette i brividi a Bacchin. Venitucci prende un palo clamoroso da 30 metri. La Luparense domina e legittima ai punti il vantaggio.

Nella ripresa l’Union Clodiense entra in campo con più grinta ed infatti Bacchin è chiamato ad intervenire su bolide di Ndreca al 16’. Melandri ha un’altra chance per il pari, ma la sua puntata è deviata provvidenzialmente in corner dal muro difensivo. I Lupi a tratti sono costretti a stringere i denti, cercando di sfruttare le ripartenze. Al 43’ Finocchio salta bene l’uomo, indirizzando il cross troppo su Amatori. Alla fine pesa il gol nel primo tempo e pesa soprattutto la gestione della gara che ha premiato una Luparense cinica, a tratti spettacolare, capace anche di soffrire.

Ufficio stampa Luparense

Condividi su Facebook    Condividi su X
Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione Venetogol il 17/02/2021
 

Altri articoli dalla provincia...






La composizione, ad oggi, del prossimo campionato di Eccellenza

Otto squadre padovane, 7 trevigiane, 7 veronesi, 4 vicentine, tre veneziane, due bellunesi e una rodigina. Questa, ad oggi, la composizione del campionato di Eccellenza 2025/2026 salvo una clamorosa rimonta del Sandonà agli spareggi nazionali per la promozione in Serie D (Leon vittorioso 4-1 allo "Zanutto" nella finale di and...leggi
10/06/2025

Piovese U15 e Arcella U17 mettono in bacheca la Coppa Veneto

Nella foto: i Giovanissimi della Piovese (sopra) e gli Allievi dell'Arcella (immagini dal sito del Comitato regionale). Parlano padovano le finali di Coppa Veneto giocate ieri sul neutro di Vedelago. La Piovese si è aggiudicata il trofeo nella categoria ...leggi
08/06/2025

Ufficializzati i primi ripescaggi dall'Eccellenza alla Terza categoria

Ufficializzati oggi dal Comitato regionale Veneto i primi ripescaggi per la stagione 2025/2026 nei campionati regionali. Sono tutti ripescaggi già noti (dovuti al saldo matematico tra promozioni e retrocessioni), ad eccezione di quelli dalla Terza alla Seconda categoria che non avevamo ancora riportato. Ne...leggi
06/06/2025

Francesco Michielin alla ricerca di un'altra sfida a 52 anni

Francesco Michielin non ha ancora intenzione di appendere gli scarpini al chiodo ed è pronto a rimettersi in gioco a 52 anni. Nella stagione appena terminata il portiere residente a Vedelago ha difeso i pali della Juventina Laghi, formazione padovana di Seconda categoria (girone G) piazzatasi...leggi
02/06/2025










Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,04302 secondi