Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Edizione provinciale di Padova


Serie D. Lupi da applausi: battuta 1-0 l'Union Clodiense

Decisivo il gol di Florian dopo appena tre minuti

Serie D, girone C, recupero 12^ giornata

Luparense - Union Clodiense 1-0

Luparense (4-3-1-2): Bacchin, Al. Munaretto (32’ st Meneghini), An. Munaretto, Beccaro, Forte (32’ st G. Zanella); Rubbo, Chajari, Baccolo (5’ st Cenetti); Venitucci (39’ st Finocchio); Florian, Santi (23’ st Menato).
Allenatore: Zanini.

Union Clodiense (4-3-1-2): Amatori; Martino, Ballarin, Pastorelli, Porcino; Trento (3’ st Melandri), Duse (1’ st Erman), Djuric (1’ st Stalla); Valentini (22’ st Cuomo); Ndreca, Gioè.
Allenatore: Andreucci.

Arbitro: Pistarelli di Fermo.

Reti: 3’ pt Florian.

Che Lupi, che vittoria! E siamo a due su due nel girone di ritorno… Questi tre punti, arrivati contro una delle formazioni più in forma del campionato, sono il giusto premio per il duro lavoro dei ragazzi di mister Zanini e per quanto messo in campo dai rossoblù.

Pronti, via e i Lupi mordono: cross di Venitucci, Santi la sfiora e sul secondo palo sbuca Florian, letale nel trafiggere subito Amatori.
Stavolta, dunque, a lasciare il segno all’inizio è la Luparense: un segno che, col passare dei minuti, diventerà un tautaggio indelebile fino al triplice fischio, fino al momento della vittoria.
Poco dopo il vantaggio Santi ha sul destro l’occasione per il raddoppio, ma spara su Amatori, dall’altra parte Gioè spizza di testa e mette i brividi a Bacchin. Venitucci prende un palo clamoroso da 30 metri. La Luparense domina e legittima ai punti il vantaggio.

Nella ripresa l’Union Clodiense entra in campo con più grinta ed infatti Bacchin è chiamato ad intervenire su bolide di Ndreca al 16’. Melandri ha un’altra chance per il pari, ma la sua puntata è deviata provvidenzialmente in corner dal muro difensivo. I Lupi a tratti sono costretti a stringere i denti, cercando di sfruttare le ripartenze. Al 43’ Finocchio salta bene l’uomo, indirizzando il cross troppo su Amatori. Alla fine pesa il gol nel primo tempo e pesa soprattutto la gestione della gara che ha premiato una Luparense cinica, a tratti spettacolare, capace anche di soffrire.

Ufficio stampa Luparense

Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione Venetogol il 17/02/2021
 

Altri articoli dalla provincia...
















Under 14. I risultati della terza giornata del "memorial Nicolli"

Nella foto: la Rappresentativa Giovanissimi di Belluno, oggi vittoriosa per due volte ai rigori (immagine dal profilo FB del delegato Orazio Zanin). Ecco i risultati della terza giornata del torneo regionale "memorial Giuseppe Nicolli", riservato alle 9 Rappresentative...leggi
20/04/2024



Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,03681 secondi