Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Edizione provinciale di San Dona'


Eccellenza. Il Sandonà cambia allenatore: panchina a Davide Zanon

Giulio Giacomin, che era stato riconfermato, ha ricevuto un'irrinunciabile proposta come collaboratore tecnico in un club professionistico (Pisa). La società ha ritenuto doveroso liberarlo per questa meritata opportunità

Nella foto: Davide Zanon (a sinistra) con il DS Alessandro Bisiol.

In Eccellenza il Sandonà 1922 cambia allenatore. Giulio Giacomin, che era stato riconfermato in panchina, la scorsa settimana ha ricevuto un'irrinunciabile proposta come collaboratore tecnico in un club professionistico (a quanto pare il Pisa).
Pertanto la società ha ritenuto doveroso liberare il mister per questa meritata opportunità. Il nuovo allenatore è Davide Zanon, ex bandiera biancoceleste.

"Nel corso della settimana passata, il tecnico della prima squadra Giulio Giacomin ha ricevuto un’irrinunciabile proposta come collaboratore tecnico da parte di un club professionistico italiano che ambisce alla conquista della Serie A", si legge nel comunicato stampa del Sandonà 1922, "La società, per tutto quello che ha dato Giulio a questi colori, sia da calciatore che da tecnico, si è sentita in dovere di liberarlo dall’incarico di allenatore per la prossima stagione, affinché possa cogliere questa meritata opportunità e confrontarsi con una realtà che professionalmente gli compete.
Contestualmente, per la stagione 2022/2023, il Sandonà 1922 affida la guida tecnica a Davide Zanon, ex bandiera del nostro club, che da giocatore ha disputato più di 100 partite con casacca biancoceleste, conquistando addirittura il campionato di Serie D nell’annata 1993-1994.
Nella sua carriera da tecnico, Davide ha ricoperto il ruolo di collaboratore e vice-allenatore in club prestigiosi come Venezia, Mantova, Grosseto e Spezia, per citarne alcuni, ed ora siederà nella panchina della squadra che l’ha reso grande da calciatore.
Facciamo quindi un grosso in bocca al lupo a Giulio Giacomin per la sua nuova avventura e diamo un caloroso benvenuto a mister Davide Zanon, augurandogli il meglio per la prossima stagione!".

Print Friendly and PDF
  Scritto da Alberto Zamprogno il 02/07/2022
 

Altri articoli dalla provincia...






Under 14. I risultati della terza giornata del "memorial Nicolli"

Nella foto: la Rappresentativa Giovanissimi di Belluno, oggi vittoriosa per due volte ai rigori (immagine dal profilo FB del delegato Orazio Zanin). Ecco i risultati della terza giornata del torneo regionale "memorial Giuseppe Nicolli", riservato alle 9 Rappresentative...leggi
20/04/2024



Presentato il 25° memorial Giuseppe Nicolli per le Rappresentative U14

Presentata dal Comitato regionale Veneto, a Marghera, la 25^ edizione del torneo regionale "memorial Giuseppe Nicolli", riservato alle Rappresentative Giovanissimi U14 delle 9 Delegazioni provinciali e distrettuali del Veneto. Il torneo ha vissuto il 4 aprile la fase di qualificazione, ma il clou de...leggi
17/04/2024










Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,03481 secondi