Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Edizione provinciale di Belluno


Le ultime da Luparense, Dolomiti Bellunesi, Martellago e Monselice

Gianluca De Leo per il centrocampo dei lupi. Leonardo Saccon a custodia dei pali dolomitici. Il Martellago blinda la difesa con Alessandro Dei Rossi, mentre Rocco De Leo torna al Monselice

Vai alla galleria

Nella foto a lato: Leonardo Saccon (Dolomiti Bellunesi). Nella galleria in basso: Gianluca De Leo (Luparense), Rocco De Leo (Monselice), Alessandro Dei Rossi e Stefano Berto (Real Martellago).

In Serie D per il ruolo di portiere la Dolomiti Bellunesi punta su Leonardo Saccon, giovane classe 2004, reduce dall'esperienza in Eccellenza friulana a custodia dei pali della Spal Cordovado. E' passato per il settore giovanile dell'Udinese.

Proprio dalla Dolimiti Bellunesi arriva il nuovo rinforzo a centrocampo della Luparense del presidente Stefano Zarattini. Si tratta di Gianluca De Leo (2002). Cresciuto nel Tombolo Vigontina San Paolo, è poi entrato nelle giovanili dell'Inter, che lo ha girato in prestito prima all'Arzignano e in seguito al Mestre.

Scendiamo in Promozione, al Real Martellago, dove il direttore sportivo Marcello Benedetti ha inserito nell'organico il difensore centrale Alessandro Dei Rossi (1992), ex Fossalta Piave.
Stefano Berto (ex Union Pro) sarà invece l'allenatore dell'Under 19 élite.

Il Monselice del DS Stefano Loverro registra il ritorno dal Cartura del jolly di centrocampo Rocco De Leo (1999). Ufficiali anche i rinnovi di Nicolò Cavaliere, Nicola Simonato, Marco Rizzato e del bomber Bojan Djordjevic.
Il nuovo massaggiatore è Thomas Rossi, ex esterno sinistro di tante imprese biancorosse, mentre il nuovo preparatore dei portieri è Fabio Pellegrini (ex Rovigo e Medio Polesine). Juniores affidata a Luca Barbin, che continuerà ad allenare anche i Giovanissimi.

Galleria fotografica
  • Dei Rossi
  • Berto
  • Gianluca De Leo
  • Rocco De Leo
Print Friendly and PDF
  Scritto da Alberto Zamprogno il 06/07/2022
 

Altri articoli dalla provincia...




Angelo Cesca commenta il nuovo girone I di Prima categoria

Proseguiamo l’analisi dei campionati con il girone I di Prima categoria. Abbiamo chiesto un commento ad Angelo Cesca (nella foto), allenatore della Valdosport. E' la sua terza esperienza a Valdobbiadene: la prima nel 2008/2009, la seconda nel 2016/2017. ...leggi
05/09/2022








Serie D. News da Campodarsego, Luparense, Dolomiti, Montecchio ed Este

Nella foto a lato: i due volti nuovi del Campodarsego. Nella galleria in basso: Mattia Persano (Luparense), Alessandro Pasqualino (Dolomiti Bellunesi), il presidente Renzo Lucchiari con Giovanni Cogo (Este) e Christopher Borgo, nuovo acquisto del DG Gianluca Biasio (Montecchio). Notizie dalla Serie ...leggi
20/07/2022







Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,03648 secondi