Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Edizione provinciale di Padova


Mercato: notizie da Montebelluna, Belfiorese, Monselice e Bibione

In via Biagi arriva il difensore Giacomo Boccafoglia e a breve anche un portiere classe 2003 dal Vicenza. Quattro giovani a Belfiore, due a Monselice, mentre il Bibione completa il reparto arretrato con Marco Ros

Vai alla galleria

Nella foto a lato: Giacomo Boccafoglia (Montebelluna). Nella galleria in basso: i 4 giovani della Belfiorese, i due del Monselice e il nuovo innesto del Bibione.

In Serie D la Prodeco Montebelluna di mister Francesco Bordin batte un colpo in entrata con il terzino destro Giacomo Boccafoglia, classe 1998, nella scorsa stagione in forza all'Adriese. Ex Spal Primavera, San Giorgio Sedico e Delta Porto Tolle fra le altre.
A breve sarà presentato anche un nuovo portiere, classe 2003 dal Vicenza.

In Eccellenza altri 4 volti nuovi per la Belfiorese del direttore sportivo Mirko Cucchetto. Due sono attaccanti: Erik Xibraku (2002) che si è già messo in luce nelle file della Juniores regionale dei biancazzurri, e Marco Gugole (2003) dal Legnago Salus. Quindi il portiere Simone Guglielmoni dall'Alba Borgo Roma (2004) e il centrocampista Giovanni Fiero dalla Scaligera (2004).

In Promozione il Monselice ha preso dalla Rocca il centravanti Nicolò Fornasiero (2005, che sarà aggregato alla prima squadra durante la preparazione) e il difensore centrale Filippo Peraro (2004), mentre Matteo Deinite, dopo il ritiro dal calcio giocato, entra nello staff biancorosso come collaboratore tecnico, in stretta sinergia con il direttore sportivo Stefano Loverro.

In Prima categoria il Bibione completa il reparto difensivo con l'esterno Marco Ros (2001) dal Cjarlins Muzane, via Maranese.

Galleria fotografica
  • Fornasiero
  • Peraro
  • Bibione
Print Friendly and PDF
  Scritto da Alberto Zamprogno il 14/07/2022
 

Altri articoli dalla provincia...





Presentato il 25° memorial Giuseppe Nicolli per le Rappresentative U14

Presentata dal Comitato regionale Veneto, a Marghera, la 25^ edizione del torneo regionale "memorial Giuseppe Nicolli", riservato alle Rappresentative Giovanissimi U14 delle 9 Delegazioni provinciali e distrettuali del Veneto. Il torneo ha vissuto il 4 aprile la fase di qualificazione, ma il clou de...leggi
17/04/2024














Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,07907 secondi