Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Edizione provinciale di Belluno


Buongiorno a Campodarsego, Piva e Roda a Portogruaro, Band a Limana

L'ex attaccante dell'Union Clodiense approda in biancorosso. Due giovani a disposizione di mister Mauro Conte. Secondo innesto per l'Unione

Vai alla galleria

Nella foto a lato: Matteo Piva con il DS Alessio Sestu (Portogruaro). Nella galleria in basso: Daniele Buongiorno (Campodarsego) e Mattia Roda (Portogruaro).

Il Campodarsego ha individuato in Daniele Buongiorno il nuovo attaccante per l'imminente stagione in Serie D. Classe 1994, arriva dall'Union Clodiense e in carriera ha giocato - fra le altre - con Pianese, Lavagnese e in C con la Pro Sesto.
Domani, mercoledì, alle ore 18 al "Gabbiano" (a porte aperte) si svolgerà il primo allenamento dei biancorossi agli ordini di Cristiano Masitto.

Un portiere e una mezzala per il Portogruaro. Tra i pali sbarca Matteo Piva, classe 2004, dal settore giovanile del Venezia (era alla Luparense), mentre la nuova mezzala è Mattia Roda (2003) dalla Spal, ex Mezzolara.
La presentazione della squadra di Mauro Conte si terrà martedì 26 luglio alle ore 18.30, presso la sala consiliare del municipio.

Dopo Piero Paludetto, in Eccellenza secondo innesto per l'Unione Limana Cavarzano, che ha annunciato l'arrivo nel reparto avanzato di Luca Band (2001) dall'Eclisse Careni Pievigina, ex St. Georgen e Belluno.

Galleria fotografica
  • Buongiorno
  • Luca Band
  • Mattia Roda
Print Friendly and PDF
  Scritto da Alberto Zamprogno il 19/07/2022
 

Altri articoli dalla provincia...




Presentato il 25° memorial Giuseppe Nicolli per le Rappresentative U14

Presentata dal Comitato regionale Veneto, a Marghera, la 25^ edizione del torneo regionale "memorial Giuseppe Nicolli", riservato alle Rappresentative Giovanissimi U14 delle 9 Delegazioni provinciali e distrettuali del Veneto. Il torneo ha vissuto il 4 aprile la fase di qualificazione, ma il clou de...leggi
17/04/2024















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,07993 secondi