Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Edizione provinciale di Belluno


Notizie da Luparense, Cjarlins, Istrana, Cornedo e Limana Cavarzano

Alberto Milan nuovo portiere dei lupi, Jacopo Fedrizzi a Carlino (dove ritorna Andrea Michelotto), Alberto Meggiolaro confermato a Montecchio. Giovanni Mason approda all'Istrana, Tommaso Equizi alla Virtus, Simone Caser e Tommaso Vivian all'Unione

Vai alla galleria

Nella foto a lato: il DS Davide Santagiuliana con Tommaso Equizi (Virtus Cornedo). Nella galleria in basso: Alberto Milan (Luparense), Jacopo Fedrizzi con il presidente Vincenzo Zanutta (Cjarlins Muzane), Simone Caser e Tommaso Vivian (Unione Limana Cavarzano).

In Serie D la Luparense ha integrato il parco portieri con Alberto Milan (2003) dal Cittadella. Ha giocato con l'Under 18 della Roma e la Primavera del Torino.

Jacopo Fedrizzi (2003) è un nuovo giocatore del Cjarlins Muzane: il centrocampista offensivo è cresciuto nel settore giovanile dell'Udinese.
La società friulana dà inoltre il bentornato all'esterno offensivo Andrea Michelotto (1993), che a metà dello scorso campionato si era trasferito all'Aglianese.

In Eccellenza il Montecchio Maggiore ha riconfermato il difensore Alberto Meggiolaro (2003).

In Eccellenza l'Istrana dei DS Ruben Dartora e Daniel Niero ha tesserato l'attaccante Giovanni Mason (2003) dal Montebelluna.

La Virtus Cornedo ha raggiunto l'accordo con il difensore Tommaso Equizi (1997), ex Montecchio e Bassano fra le altre. Il DS Davide Santagiuliana fa sapere che sarà disponibile da ottobre, in quanto sta recuperando dopo l'operazione al crociato.

Annunciati due innesti offensivi all'Unione Limana Cavarzano. Uno è Simone Caser (2002), cresciuto tra San Giorgio Sedico e Union Feltre, reduce dall'esperienza al Fiori Barp Mas con 8 reti. L'altro è Tommaso Vivian, classe 2001, autore di 7 gol nella passata stagione con la maglia del Santa Lucia; è anche un ex Liapiave e Vittorio Falmec.

Galleria fotografica
  • Caser
  • Vivian
  • Milan
  • Fedrizzi
Print Friendly and PDF
  Scritto da Alberto Zamprogno il 23/07/2022
 

Altri articoli dalla provincia...





Presentato il 25° memorial Giuseppe Nicolli per le Rappresentative U14

Presentata dal Comitato regionale Veneto, a Marghera, la 25^ edizione del torneo regionale "memorial Giuseppe Nicolli", riservato alle Rappresentative Giovanissimi U14 delle 9 Delegazioni provinciali e distrettuali del Veneto. Il torneo ha vissuto il 4 aprile la fase di qualificazione, ma il clou de...leggi
17/04/2024





Serie D. Giacomo Marangon prolunga la sua avventura dolomitica

Nella foto: l'attaccante con il DS Leopoldo Torresin. La SSD Dolomiti Bellunesi continua a giocare d’anticipo. E fissa un ulteriore punto fermo, in vista della stagione 2024-2025: dopo mister Nicola Zanini e capitan Pablo Perez, anche Giacomo Marangon...leggi
12/04/2024









Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,04719 secondi