Notizie da Luparense, Cjarlins, Istrana, Cornedo e Limana Cavarzano
Alberto Milan nuovo portiere dei lupi, Jacopo Fedrizzi a Carlino (dove ritorna Andrea Michelotto), Alberto Meggiolaro confermato a Montecchio. Giovanni Mason approda all'Istrana, Tommaso Equizi alla Virtus, Simone Caser e Tommaso Vivian all'Unione

Nella foto a lato: il DS Davide Santagiuliana con Tommaso Equizi (Virtus Cornedo). Nella galleria in basso: Alberto Milan (Luparense), Jacopo Fedrizzi con il presidente Vincenzo Zanutta (Cjarlins Muzane), Simone Caser e Tommaso Vivian (Unione Limana Cavarzano).
In Serie D la Luparense ha integrato il parco portieri con Alberto Milan (2003) dal Cittadella. Ha giocato con l'Under 18 della Roma e la Primavera del Torino.
Jacopo Fedrizzi (2003) è un nuovo giocatore del Cjarlins Muzane: il centrocampista offensivo è cresciuto nel settore giovanile dell'Udinese.
La società friulana dà inoltre il bentornato all'esterno offensivo Andrea Michelotto (1993), che a metà dello scorso campionato si era trasferito all'Aglianese.
In Eccellenza il Montecchio Maggiore ha riconfermato il difensore Alberto Meggiolaro (2003).
In Eccellenza l'Istrana dei DS Ruben Dartora e Daniel Niero ha tesserato l'attaccante Giovanni Mason (2003) dal Montebelluna.
La Virtus Cornedo ha raggiunto l'accordo con il difensore Tommaso Equizi (1997), ex Montecchio e Bassano fra le altre. Il DS Davide Santagiuliana fa sapere che sarà disponibile da ottobre, in quanto sta recuperando dopo l'operazione al crociato.
Annunciati due innesti offensivi all'Unione Limana Cavarzano. Uno è Simone Caser (2002), cresciuto tra San Giorgio Sedico e Union Feltre, reduce dall'esperienza al Fiori Barp Mas con 8 reti. L'altro è Tommaso Vivian, classe 2001, autore di 7 gol nella passata stagione con la maglia del Santa Lucia; è anche un ex Liapiave e Vittorio Falmec.
Galleria fotografica