Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Edizione provinciale di Padova


Mercato: news da Legnago, Luparense, Arcella, Caorle, Abano, Noventa

Giacomo Ruggeri, Daniele Rocco e Davide Di Stasio in biancazzurro, Francesco Toffanin a San Martino, Edoardo Danielli a Padova, Andrea Geromin e Maximilian Ferrarese al CLS, Daniel Costantin Albu ad Abano, Marco Corò a Noventa

Vai alla galleria

Nella foto a lato: Rocco (Legnago). Nella galleria in basso: Toffanin (Luparense), Danielli (Arcella), Albu (Abano), Corò (Noventa) e i due acquisti del Caorle La Salute.

Altre notizie di calciomercato.

Partiamo dalla Serie D, dove il Legnago Salus ha tesserato il difensore classe 2003 Giacomo Ruggeri dal Parma. Nella scorsa stagione era in prestito all'Arezzo.
E' invece di pochi minuti fa l'annuncio degli arrivi in biancazzurro dell'attaccante Daniele Rocco (1990) dal Cjarlins Muzane - con trascorsi in C a Bisceglie, Arzignano e Giana Erminio - e del portiere Davide Di Stasio (2001), scuola Foggia, dal Vastogirardi.

Un nuovo 2003 anche per la Luparense: si tratta di Francesco Toffanin, centrocampista dalla Ternana, maturato nelle giovanili del Milan.
Ieri i lupi di mister Zironelli, in ritiro a Castello Tesino, hanno battuto per 12-0 la formazione locale del Tesino (8-0 fpt). Cinque gol di Persano, doppiette di Gnago e Bussi, sigilli di Rubbo, Beltrame e Casarotto.

E un 2003 lo prende anche l'Arcella in Eccellenza. L'attenzione del DS Massimo Ceccato ha ricaduta su Edoardo Danielli, mediano dal Padova.

Due innesti "over" per il Caorle La Salute: uno è il difensore Andrea Geromin (1998), ex Julia Sagittaria, l'altro è l'attaccante Maximilian Ferrarese (1997), ultima esperienza alla Robeganese Salzano.

In Promozione il quinto rinforzo dell'Abano del DS Franco Sartori si chiama Daniel Costantin Albu (2003) ed è un difensore centrale, ex Graticolato e Curtarolese fra le altre.
Nuovo preparatore dei portieri Massimo Carraro, mentre il neo allenatore degli Juniores è Ivan Ceretta, dal vivaio Padova. Ceretta farà anche da secondo a mister Perrone in prima squadra.

Il DS del Noventa, Andrea Carli, ha portato in neroverde l'attaccante Marco Corò (2000), in prestito dal Caorle La Salute, ex Treviso e Pordenone. E' figlio di Nerio, allenatore.
Alla lista dei riconfermati vanno aggiunti Enrico Zamberlan, Daniele Tonetto Alberto Pasini.

Galleria fotografica
  • Ferrarese
  • Geromin
  • Toffanin
  • Albu
  • Danielli
  • Coro
Print Friendly and PDF
  Scritto da Alberto Zamprogno il 28/07/2022
 

Altri articoli dalla provincia...







Under 14. I risultati della terza giornata del "memorial Nicolli"

Nella foto: la Rappresentativa Giovanissimi di Belluno, oggi vittoriosa per due volte ai rigori (immagine dal profilo FB del delegato Orazio Zanin). Ecco i risultati della terza giornata del torneo regionale "memorial Giuseppe Nicolli", riservato alle 9 Rappresentative...leggi
20/04/2024



Presentato il 25° memorial Giuseppe Nicolli per le Rappresentative U14

Presentata dal Comitato regionale Veneto, a Marghera, la 25^ edizione del torneo regionale "memorial Giuseppe Nicolli", riservato alle Rappresentative Giovanissimi U14 delle 9 Delegazioni provinciali e distrettuali del Veneto. Il torneo ha vissuto il 4 aprile la fase di qualificazione, ma il clou de...leggi
17/04/2024









Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,08342 secondi