Mercato: altre operazioni per Luparense, Adriese, Schio e Abano
Pietro Mariutto, Fabio Campion, Davide Xamin e Michele Bellossi le ultime novità in entrata

Nella foto a lato: Xamin con l'allenatore Stefano Pozza (Schio). Nella galleria in basso: Mariutto (Luparense), Campion (Adriese) e Bellossi (Abano).
Pietro Mariutto è un nuovo giocatore della Luparense in Serie D. Si tratta di un difensore classe 2004, in arrivo dallo Spinea. Ha militato nel settore giovanile del Montebelluna e del Città di Mira.
Intanto la società rossoblù ha espresso il proprio cordoglio per la scomparsa di Orazio Ballan, storico ex presidente della Luparense.
Un attaccante del 2003, invece, per l'Adriese. I direttori Sante Longato e Alberto Cavagnis hanno portato al "Bettinazzi" Fabio Campion. E' cresciuto tra Lendinara ed Este, per poi passare al Padova: con la Primavera biancoscudata ha siglato 17 reti nell'ultima stagione.
In Eccellenza lo Schio del DS Ennio Dalla Fina si è assicurato il centrocampista Davide Xamin (1996), reduce dall'esperienza al Bassano, nonché ex Levico e Pergolettese.
Sesto rinforzo per l'Abano di mister Perrone, in Promozione. La nuova freccia sulla fascia sinistra sarà Michele Bellossi (2000), terzino proveniente dalla Marosticense. Ha vestito anche le maglie di Cartigliano e Rosà.
Galleria fotografica