Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Edizione provinciale di Padova


Mercato: altre operazioni per Luparense, Adriese, Schio e Abano

Pietro Mariutto, Fabio Campion, Davide Xamin e Michele Bellossi le ultime novità in entrata

Vai alla galleria

Nella foto a lato: Xamin con l'allenatore Stefano Pozza (Schio). Nella galleria in basso: Mariutto (Luparense), Campion (Adriese) e Bellossi (Abano).

Pietro Mariutto è un nuovo giocatore della Luparense in Serie D. Si tratta di un difensore classe 2004, in arrivo dallo Spinea. Ha militato nel settore giovanile del Montebelluna e del Città di Mira.
Intanto la società rossoblù ha espresso il proprio cordoglio per la scomparsa di Orazio Ballan, storico ex presidente della Luparense.

Un attaccante del 2003, invece, per l'Adriese. I direttori Sante Longato e Alberto Cavagnis hanno portato al "Bettinazzi" Fabio Campion. E' cresciuto tra Lendinara ed Este, per poi passare al Padova: con la Primavera biancoscudata ha siglato 17 reti nell'ultima stagione.

In Eccellenza lo Schio del DS Ennio Dalla Fina si è assicurato il centrocampista Davide Xamin (1996), reduce dall'esperienza al Bassano, nonché ex Levico e Pergolettese.

Sesto rinforzo per l'Abano di mister Perrone, in Promozione. La nuova freccia sulla fascia sinistra sarà Michele Bellossi (2000), terzino proveniente dalla Marosticense. Ha vestito anche le maglie di Cartigliano e Rosà.

Galleria fotografica
  • Mariutto
  • Campion
  • Bellossi
Print Friendly and PDF
  Scritto da Alberto Zamprogno il 30/07/2022
 

Altri articoli dalla provincia...









Meggiorini scende in Promozione. Rinforzi per Pozzonovo e Campigo

L'attaccante ex professionista Riccardo Meggiorini (foto a lato), 37 anni, nell'ultimo biennio al Vicenza in Serie B e prima ancora con le maglie di Chievo, Torino, Novara, Bologna, Bari, Cittadella, Pavia, Spezia e Inter, ha deciso di scendere nei dilettanti. Lo farà con i veronesi del ...leggi
08/09/2022





Eccellenza. La rosa e lo staff della neopromossa Piovese

Grazie alla vittoria del girone C di Promozione, la Piovese del presidente Alberto Bertani si è guadagnata l'ammissione al campionato di Eccellenza. Ecco la rosa allestita dal direttore sportivo Dante Provino e lo staff tecnico. ...leggi
02/08/2022





Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,04278 secondi