Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Edizione provinciale di Padova


Altri aggiornamenti di calciomercato invernale, con qualche ritorno

Leonardo Pasian dovrebbe tornare alla Liventina dopo l'esperienza al Mestre. Novità per Pozzonovo, Monselice, Arre Bagnoli e San Giorgio in Bosco. Il Lugagnano cambia allenatore

Vai alla galleria

Nella foto a lato: Tommaso Bressan (Arre Bagnoli). Nella galleria in basso: Emanuele Bazzani (Monselice), Guido Cortella e Luca Marzola (Pozzonovo).

Altre notizie di mercato.

Secondo indiscrezioni non ancora confermate, il difensore classe 2003 Leonardo Pasian dovrebbe ritornare alla Liventina (Eccellenza) dopo l'esperienza al Mestre (Serie D).

In Eccellenza il Pozzonovo registra il ritorno del centravanti Guido Cortella (1994) e dell'esterno offensivo Luca Marzola (1999), entrambi al rientro in Italia dopo le rispettive esperienze all'estero per lavoro e studio.

In Promozione (girone C) il Monselice ha aperto il mercato di riparazione prendendo dall'Unione La Rocca Altavilla il centrale difensivo Emanuele Bazzani (1995), ex Academy Plateola.

L'Arre Bagnoli ha ingaggiato dall'Arcella l'esterno offensivo Tommaso Bressan (2003), scuola Cittadella, con trascorsi ad Este e Levico.

Nel girone D al San Giorgio in Bosco c'è il ritorno del centrocampista Marco Rodato (1990), reduce dall'esperienza al Valbrenta, nonché ex Union Eurocassola.

Nel girone A di separano le strade tra il Lugagnano, penultimo in classifica, e l'allenatore Filippo Perinon. La società veronese ha puntato su una soluzione interna, affidando la guida tecnica a Pier Nicola Fazzini, che avrà come vice Giovanni Pietropoli. Nel prossimo turno c'è lo scontro salvezza con il Pedemonte.

Galleria fotografica
  • Emanuele Bazzani
  • Pozzonovo
Print Friendly and PDF
  Scritto da Alberto Zamprogno il 01/12/2022
 

Altri articoli dalla provincia...









Serie D. Altri movimenti di mercato nel girone C

Nella foto a lato: Gabriele Fabbian con il direttore sportivo Mattia Bergamaschi (Campodarsego).Nella galleria in basso: il DS Alberto Briaschi con Gianmarco Gerevini (Luparense), Leonardo Moraschi con il dirigente Stefano Marchetti (Este), e Maximiliano Uggè (Chievo). Aggiornamenti di mercato dal ...leggi
18/06/2024

Serie D. Altre notizie di mercato dalle squadre del girone C

Nella foto a lato, da sinistra: il DG Sante Longato, Daniele Buongiorno e il DS Massimiliano Neri (Adriese).Nella galleria in basso: Valeriano Nchama (Chievo), Davide Rosso con il presidente Renzo Lucchiari (Este), Taiwo Olonisakin con il DS Leopoldo Torresin (Dolomiti Bellunesi). Notizie dal girone C di ...leggi
15/06/2024





Serie D: Valenta al Campodarsego, e altre notizie dal girone C

Nella foto a lato, da sinistra: il presidente Daniele Pagin, Emanuel Valenta e il direttore sportivo Mattia Bergamaschi. Nella galleria in basso: Diego Bistore (ph. De Zanet), Paolo Sarti con il DS Massimiliano Lucchini (Este) e Simone Marino (Luparense). Notizie dal girone C di Ser...leggi
10/06/2024




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,05097 secondi