Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Edizione provinciale di Padova


Altri aggiornamenti di calciomercato invernale, con qualche ritorno

Leonardo Pasian dovrebbe tornare alla Liventina dopo l'esperienza al Mestre. Novità per Pozzonovo, Monselice, Arre Bagnoli e San Giorgio in Bosco. Il Lugagnano cambia allenatore

Vai alla galleria

Nella foto a lato: Tommaso Bressan (Arre Bagnoli). Nella galleria in basso: Emanuele Bazzani (Monselice), Guido Cortella e Luca Marzola (Pozzonovo).

Altre notizie di mercato.

Secondo indiscrezioni non ancora confermate, il difensore classe 2003 Leonardo Pasian dovrebbe ritornare alla Liventina (Eccellenza) dopo l'esperienza al Mestre (Serie D).

In Eccellenza il Pozzonovo registra il ritorno del centravanti Guido Cortella (1994) e dell'esterno offensivo Luca Marzola (1999), entrambi al rientro in Italia dopo le rispettive esperienze all'estero per lavoro e studio.

In Promozione (girone C) il Monselice ha aperto il mercato di riparazione prendendo dall'Unione La Rocca Altavilla il centrale difensivo Emanuele Bazzani (1995), ex Academy Plateola.

L'Arre Bagnoli ha ingaggiato dall'Arcella l'esterno offensivo Tommaso Bressan (2003), scuola Cittadella, con trascorsi ad Este e Levico.

Nel girone D al San Giorgio in Bosco c'è il ritorno del centrocampista Marco Rodato (1990), reduce dall'esperienza al Valbrenta, nonché ex Union Eurocassola.

Nel girone A di separano le strade tra il Lugagnano, penultimo in classifica, e l'allenatore Filippo Perinon. La società veronese ha puntato su una soluzione interna, affidando la guida tecnica a Pier Nicola Fazzini, che avrà come vice Giovanni Pietropoli. Nel prossimo turno c'è lo scontro salvezza con il Pedemonte.

Galleria fotografica
  • Emanuele Bazzani
  • Pozzonovo
Print Friendly and PDF
  Scritto da Alberto Zamprogno il 01/12/2022
 

Altri articoli dalla provincia...






Borgoricco Campetra, il bilancio del presidente Poliero al giro di boa

Fiducia, entusiasmo e tanta voglia di continuare a crescere. In casa United Borgoricco Campetra il bilancio di metà stagione è affidato direttamente alle parole del presidente Massimo Poliero (nella foto), che traccia volentieri una disamina a 360 gradi del percorso rossobiancoblu fino al giro di boa...leggi
30/12/2022










Calciomercato invernale: aggiornamento del martedì pomeriggio

Nella foto a lato: il direttore sportivo Alberto Toniolo con Marco Duravia (Galliera). Nella galleria in basso: i tre nuovi arrivi del Vazzola, Leandro Omar Vita (Pozzonovo), Marco Frison con il presidente Vincenzo Zanutta (Cjarlins Muzane) e i due acquisti dell'Unione La Rocca Altavilla con il presidente Verlato e il DS Clementi. ...leggi
06/12/2022

Serie D. Tra Este e Luparense succede tutto in 4 minuti

Nella foto: la Luparense nell'amichevole estiva con il Padova ad Abano. Termina in parità il sentito derby tra Este e Luparense: tutto in quattro minuti a ridosso dell’ora di gioco, con i ragazzi di mister Zironelli abili a rimediare all’iniziale vanta...leggi
04/12/2022


Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,04078 secondi