Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Edizione provinciale di Padova


Altri aggiornamenti di calciomercato invernale, con qualche ritorno

Leonardo Pasian dovrebbe tornare alla Liventina dopo l'esperienza al Mestre. Novità per Pozzonovo, Monselice, Arre Bagnoli e San Giorgio in Bosco. Il Lugagnano cambia allenatore

Vai alla galleria

Nella foto a lato: Tommaso Bressan (Arre Bagnoli). Nella galleria in basso: Emanuele Bazzani (Monselice), Guido Cortella e Luca Marzola (Pozzonovo).

Altre notizie di mercato.

Secondo indiscrezioni non ancora confermate, il difensore classe 2003 Leonardo Pasian dovrebbe ritornare alla Liventina (Eccellenza) dopo l'esperienza al Mestre (Serie D).

In Eccellenza il Pozzonovo registra il ritorno del centravanti Guido Cortella (1994) e dell'esterno offensivo Luca Marzola (1999), entrambi al rientro in Italia dopo le rispettive esperienze all'estero per lavoro e studio.

In Promozione (girone C) il Monselice ha aperto il mercato di riparazione prendendo dall'Unione La Rocca Altavilla il centrale difensivo Emanuele Bazzani (1995), ex Academy Plateola.

L'Arre Bagnoli ha ingaggiato dall'Arcella l'esterno offensivo Tommaso Bressan (2003), scuola Cittadella, con trascorsi ad Este e Levico.

Nel girone D al San Giorgio in Bosco c'è il ritorno del centrocampista Marco Rodato (1990), reduce dall'esperienza al Valbrenta, nonché ex Union Eurocassola.

Nel girone A di separano le strade tra il Lugagnano, penultimo in classifica, e l'allenatore Filippo Perinon. La società veronese ha puntato su una soluzione interna, affidando la guida tecnica a Pier Nicola Fazzini, che avrà come vice Giovanni Pietropoli. Nel prossimo turno c'è lo scontro salvezza con il Pedemonte.

Galleria fotografica
  • Emanuele Bazzani
  • Pozzonovo
Print Friendly and PDF
  Scritto da Alberto Zamprogno il 01/12/2022
 

Altri articoli dalla provincia...




Presentato il 25° memorial Giuseppe Nicolli per le Rappresentative U14

Presentata dal Comitato regionale Veneto, a Marghera, la 25^ edizione del torneo regionale "memorial Giuseppe Nicolli", riservato alle Rappresentative Giovanissimi U14 delle 9 Delegazioni provinciali e distrettuali del Veneto. Il torneo ha vissuto il 4 aprile la fase di qualificazione, ma il clou de...leggi
17/04/2024















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,03822 secondi