Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Edizione provinciale di Belluno


Calciomercato invernale: aggiornamento del venerdì pomeriggio

Movimenti in entrata per Adriese, Cjarlins Muzane, Fiori Barp Mas, Pro Venezia, Città di Asolo, San Gaetano

Vai alla galleria

Nella foto a lato: gli acquisti del Città di Asolo. Nella galleria in basso: Viktor Nils Eklomb (Adriese), Gabriel Nunes Da Cunha e Daniele Forte con il presidente Vincenzo Zanutta (Cjarlins Muzane).

Altre notizie di calciomercato invernale.

In Serie D l'Adriese ha presentato Viktor Nils Eklomb. Svedese di nazionalità, attaccante classe 1998, arriva alla corte del presidente Luciano Scantamburlo direttamente dal Sona.

Due nuovi centrocampisti per il Cjarlins Muzane. Il primo è il brasiliano Gabriel Nunes Da Cunha (1994), ex Casertana, Trento, Siena e Padova fra le altre. Il secondo è Daniele Forte (1990), ex Arezzo, Arzignano, Turris, Ravenna, Lavagnese e Bellaria Igea Marina.

In Eccellenza il Vittorio Falmec ha ceduto il centrocampista Wesley Spencer (2002) al Fiori Barp Mas. La società bellunese di Promozione ha preso anche l'attaccante Maicol Comiotto (2002 dal Borgo Valbelluna) e sempre a centrocampo Augusto Colaneri (1997 con esperienze in altre regioni) e Lorenzo Prest (2004 dalla Dolomiti Bellunesi, via Alpago). In uscita dal Fiori Barp il centrocampista Nicholas De Col (1999).

In Promozione la Pro Venezia del direttore generale Andrea Bortolini ha ingaggiato Alvise Serramondi dal Marghera (centrocampista 2001) e Jacopo Scarpa dall'Union Pro (difensore 2003).

In Prima categoria grandi movimenti al Città di Asolo come confermato dal direttore sportivo Luigino Bortolotto. Innanzitutto c'è uno scambio di centravanti: Diego De Martin (1999) passa infatti al San Gaetano, mentre Erik Callegaro (1998) si trasferisce dai montebellunesi al Città di Asolo.
Asolo che ha tesserato anche la punta Fabio Mazzeo (1983) dal Venezia 1907, il centrocampista Marco Sartori (1989) dall'Union Dese e già nelle scorse settimane il difensore centrale Eldasan Gashi (1992).

Galleria fotografica
  • Daniele Forte
  • Gabriel Nunes
  • Viktor Nils Eklomb
Print Friendly and PDF
  Scritto da Alberto Zamprogno il 02/12/2022
 

Altri articoli dalla provincia...





Presentato il 25° memorial Giuseppe Nicolli per le Rappresentative U14

Presentata dal Comitato regionale Veneto, a Marghera, la 25^ edizione del torneo regionale "memorial Giuseppe Nicolli", riservato alle Rappresentative Giovanissimi U14 delle 9 Delegazioni provinciali e distrettuali del Veneto. Il torneo ha vissuto il 4 aprile la fase di qualificazione, ma il clou de...leggi
17/04/2024





Serie D. Giacomo Marangon prolunga la sua avventura dolomitica

Nella foto: l'attaccante con il DS Leopoldo Torresin. La SSD Dolomiti Bellunesi continua a giocare d’anticipo. E fissa un ulteriore punto fermo, in vista della stagione 2024-2025: dopo mister Nicola Zanini e capitan Pablo Perez, anche Giacomo Marangon...leggi
12/04/2024









Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,08033 secondi