Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Edizione provinciale di Treviso


Treviso: cinque addii e tre nuovi innesti. Mercoledì c'è la Liventina

Simeoni, Malagò e Guccione nuovi biancocelesti. Lasciano invece Fabiano, Granati, Pasha, Spader e Chin. Dopodomani alle 19.30 al Tenni l'anticipo del turno infrasettimanale di Eccellenza (giovedì le altre gare)

Vai alla galleria

Nella foto a lato: l'attaccante Guccione con il vice-presidente Aldo Celeste Gastaldo. Nella galleria immagini gli altri due acquisti (ph. Fotostampa).

Il capitano Gianni Fabiano, Tiberio Granati, Patrik Pasha, Davide Spader e Matteo Chin non sono più giocatori del Treviso. Lo ha reso noto la società.

"Mi fa piacere ringraziare pubblicamente i ragazzi che lasciano la maglia biancoceleste", ha commentato il presidente Luigi Sandri sul sito ufficiale biancoceleste, "L'apporto che hanno dato alla nostra squadra in questi anni, in particolare il nostro capitano Gianni Fabiano, ma anche Tiberio Granati, è stato davvero esemplare. Hanno lottato e sofferto con noi per un anno e mezzo passando anche per momenti difficili dimostrando sempre grande dedizione. Finisco ringraziando anche Pasha, Chin e Spader che in questi mesi ci hanno dato un contributo importante. Anche grazie a loro ora siamo in vetta al campionato. A tutti loro auguro il meglio".

Intanto la società di via Foscolo e il direttore sportivo Alberto Briaschi hanno dato il benvenuto ad altri tre acquisti oltre a quelli già annunciati: stiamo parlando dei centrocampisti Nicolò Simeoni (classe 1999 dal Sona) e Matteo Malagò (1991 dall'Opitergina), unitamente all'attaccante Giovanni Guccione (classe 1989 dal Ciliverghe, ex Montecchio e Bassano fra le altre). Sono già a disposizione di mister Cunico.

Il Treviso tornerà in campo dopodomani, mercoledì 7 dicembre, alle ore 19.30 allo stadio Tenni contro la Liventina: si tratta dell'anticipo del turno infrasettimanale di Eccellenza. Le altre partite si giocano invece nel pomeriggio di giovedì 8 dicembre, giorno festivo.

Galleria fotografica
Print Friendly and PDF
  Scritto da Alberto Zamprogno il 05/12/2022
 

Altri articoli dalla provincia...










L'Ardita Breda non si nasconde: l'obiettivo è salire in Prima

L'altro ieri, presso l'agriturismo Rive Rosse a Volpago del Montello, si è tenuta la presentazione della prima squadra dell'Ardita Breda 2024/2025. Le aspettative sono alte. Dopo due stagioni in cui la squadra ha occupato posizioni di alta classifica (un t...leggi
20/07/2024




Eccellenza. La Godigese si è tolta i veli a Villa Caprera

Nella galleria in basso all'articolo, alcune immagini della serata. La tradizionale location di Villa Caprera ha ospitato ieri sera la presentazione della Godigese. Reduce da due campionati da protagonista in Eccellenza, la squadra biancoceleste in questa stagione &egrav...leggi
17/07/2024





Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,03750 secondi