Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Edizione provinciale di Treviso


Bessica-Fossalunga finisce all'87', pare per un insulto razzista

Seconda categoria. Dopo l'1-1 siglato dagli ospiti su rigore, l'arbitro Mamady Cissé della sezione di Treviso avrebbe ricevuto un'offesa da uno spettatore e, senza nemmeno avvisare i capitani, ha fischiato la fine in anticipo dirigendosi negli spogliatoi

Nella foto: l'arbitro Cissé. Per un suo profilo, vi rimandiamo a un articolo sul sito dell'Aia clicca qui.

La partita Bessica-Fossalunga di ieri in Seconda categoria (girone S) è terminata in anticipo, all’87’, sull’1-1, per volere dell’arbitro Mamady Cissé della sezione di Treviso. La sua decisione, irremovibile, sarebbe stata dettata da un insulto di discriminazione razziale che uno spettatore gli avrebbe rivolto dagli spalti poco dopo il pareggio, su rigore, siglato dalla capolista Fossalunga con Barichello. Il Bessica invece si era portato in vantaggio all'84' con Bandiera.

Alcuni dirigenti di entrambe le squadre che abbiamo contattato, raccontano che il direttore di gara ha deciso improvvisamente di fischiare in anticipo la fine della partita, senza nemmeno avvisare i capitani, dirigendosi negli spogliatoi per compilare il rapportino e poi lasciare l’impianto sportivo, visibilmente infastidito.

I giocatori sono rimasti in campo per una decina di minuti, in attesa di un possibile ripensamento dell’arbitro, ma quest’ultimo è stato irremovibile. Pare che Cissé non abbia voluto parlarne nemmeno con l’osservatore arbitrale presente alla partita.

Sull'esito della gara ed eventuali sanzioni, si attende di conoscere il contenuto del referto e la decisione del giudice sportivo provinciale di Treviso.

Print Friendly and PDF
  Scritto da Alberto Zamprogno il 13/02/2023
 

Altri articoli dalla provincia...




Il Mestre avrà un nuovo responsabile del settore giovanile

Nella foto: Maurizio Schiavon e, nel riquadro, il probabile sostituto Francesco Feltrin. Cambio al vertice del settore giovanile del Mestre. La società arancionera ha annunciato che con una decisione condivisa da ambo le parti, si dividono le strade con Maurizio Schiavon...leggi
07/05/2024















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,04332 secondi