Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Edizione provinciale di San Dona'


Panchine: Cjarlins, Robeganese Salzano, Martellago, Miranese, Jesolo

I friulani ripartono da Carmine Parlato. Alla Robeganese arriva Pier Paolo D'Este, al Martellago dovrebbe ritornare Alessandro Tamai. A Mirano sono in uscita il tecnico Matteo Milan e il DS Andrea Mamprin. Staff riconfermato allo Jesolo, che spera nel ripescaggio

Nella foto: Carmine Parlato.

L’avventura di Carmine Parlato sulla panchina del Cjarlins Muzane in Serie D continuerà anche nella stagione 2023/2024. "Con Parlato abbiamo stipulato un accordo anche per la prossima stagione. Siamo soddisfatti del lavoro fin qui svolto dal tecnico e insieme vogliamo alzare ulteriormente l’asticella. L’obiettivo comune è quello di portare sempre più in alto il Cjarlins Muzane. Vogliamo essere ancora protagonisti ai massimi livelli. Allestiremo una rosa competitiva, che possa ambire ad un campionato di vertice", ha detto il presidente Vincenzo Zanutta sul sito del club, ribadendo la solidità della società.

Al Real Martellago, in Promozione, dovrebbe esserci il ritorno in panchina di Alessandro Tamai al posto di Pier Paolo D'Este, il quale sarà il nuovo mister della Robeganese Salzano in sostituzione di Nicola Marangon. Intanto a Martellago, dopo aver mantenuto la categoria Juniores élite, si chiude la collaborazione tra l'allenatore Stefano Berto e la società gialloblù.

Il tecnico Matteo Milan fa sapere che le strade tra lui e la Miranese si dividono consensualmente: “Ringrazio la società per l’opportunità che mi è stata data”. Due anni fa Milan era stato promosso in prima squadra dalla Juniores. Alla Miranese termina anche il rapporto con il DS Andrea Mamprin. Al momento il presidente Daniele Marchiori non si è sbilanciato sul nome dei sostituti.

In attesa dell'eventuale ripescaggio in Promozione, la società Jesolo con il DS Alessandro Grespan ha deciso di riconfermare l'allenatore Alessio Soncin, il mister in seconda Alberto Burato e il preparatore dei portieri Simone Ervas.

Print Friendly and PDF
  Scritto da Alberto Zamprogno il 25/05/2023
 

Altri articoli dalla provincia...




Presentato il 25° memorial Giuseppe Nicolli per le Rappresentative U14

Presentata dal Comitato regionale Veneto, a Marghera, la 25^ edizione del torneo regionale "memorial Giuseppe Nicolli", riservato alle Rappresentative Giovanissimi U14 delle 9 Delegazioni provinciali e distrettuali del Veneto. Il torneo ha vissuto il 4 aprile la fase di qualificazione, ma il clou de...leggi
17/04/2024















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,05207 secondi