Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Edizione provinciale di Padova


Serie D. Alla Luparense non basta Bangal: il Mestre passa 1-2

Gli ospiti colpiscono con Ndreca e Miccoli

Vai alla galleria

Serie D, girone C, 2^ giornata

LUPARENSE - MESTRE 1-2

Luparense: Roberto, De Zen (80' Marrone), Grandis, Bangal (75' Cancello), De Cerchio, Modesti, Puca, Colazzilli, Bongiorni (60' Marino), Leveque, Vetere (68' Bigonzoni).
Allenatore: Coletti.

Mestre: Yabre, Pinton, Maset, Brigati, Frison, Carini, Mozzo (90' Montalto), Boscolo Papo (74' Casarotto), Ndreca (67' Moraschi), Barzon (89' De Leo), Miccoli (65' Imputato).
Allenatore: Zecchin.

Marcatori: 21' Ndreca (M), 43' Bangal (L), 46' Miccoli (M).

Note. Ammonizioni: 28' Boscolo Papo (M), 30' De Zen (L), 77' Casarotto (M), 91' Brigati (M). Recuperi: 1' (pt), 6' (st).

La Luparense di mister Coletti cade in casa 1-2 contro il Mestre, non basta la rete del momentaneo pareggio di Bangal ai lupi, che incassano così il primo ko stagionale.

L'avvio di gara è a tinte arancionere, gli ospiti ci provano per due volte nei primi 10' prima con Miccoli e poi con Mozzo senza però impensierire seriamente i padroni di casa.
Al 21' Ndreca porta avanti i ragazzi di Zecchin, trafiggendo Roberto per lo 0-1 dei veneziani.
La risposta dei rossoblù è capitanata da Faisal Bangal, con l'attaccante del Mozambico che al 43' fa 1-1 con una conclusione ravvicinata che non lascia spazio al possibile intervento di Yabre.
Nella ripresa dopo soli 20 secondi Roberto pressato da Miccoli sbaglia il rinvio e colpisce sul volto l'11 ospite, con la palla che si deposita fortunosamente alle spalle dell'estremo difensore dei lupi per l'1-2.
I padroni di casa vanno vicini al pareggio con Leveque che però si vede negare la gioia dal palo a portiere battuto.
Le sortite offensive dei lupi non risultano decisive e il tramonto di gara consegna la seconda vittoria consecutiva al Mestre in questo avvio di campionato.

Comunicato stampa Luparense

Condividi su Facebook    Condividi su X
Galleria fotografica
Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione Venetogol il 17/09/2023
 

Altri articoli dalla provincia...







La composizione, ad oggi, del prossimo campionato di Eccellenza

Otto squadre padovane, 7 trevigiane, 7 veronesi, 4 vicentine, tre veneziane, due bellunesi e una rodigina. Questa, ad oggi, la composizione del campionato di Eccellenza 2025/2026 salvo una clamorosa rimonta del Sandonà agli spareggi nazionali per la promozione in Serie D (Leon vittorioso 4-1 allo "Zanutto" nella finale di and...leggi
10/06/2025

Piovese U15 e Arcella U17 mettono in bacheca la Coppa Veneto

Nella foto: i Giovanissimi della Piovese (sopra) e gli Allievi dell'Arcella (immagini dal sito del Comitato regionale). Parlano padovano le finali di Coppa Veneto giocate ieri sul neutro di Vedelago. La Piovese si è aggiudicata il trofeo nella categoria ...leggi
08/06/2025

Ufficializzati i primi ripescaggi dall'Eccellenza alla Terza categoria

Ufficializzati oggi dal Comitato regionale Veneto i primi ripescaggi per la stagione 2025/2026 nei campionati regionali. Sono tutti ripescaggi già noti (dovuti al saldo matematico tra promozioni e retrocessioni), ad eccezione di quelli dalla Terza alla Seconda categoria che non avevamo ancora riportato. Ne...leggi
06/06/2025

Francesco Michielin alla ricerca di un'altra sfida a 52 anni

Francesco Michielin non ha ancora intenzione di appendere gli scarpini al chiodo ed è pronto a rimettersi in gioco a 52 anni. Nella stagione appena terminata il portiere residente a Vedelago ha difeso i pali della Juventina Laghi, formazione padovana di Seconda categoria (girone G) piazzatasi...leggi
02/06/2025









Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,08133 secondi