Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Edizione provinciale di Belluno


Promozione. Il resoconto del 4° turno di campionato nel girone D

Longarone Alpina inarrestabile, Istrana e Union Pro alle spalle della capolista. Prima vittoria del Fontanelle, ancora un pareggio per l'Alpago. Città di Paese sul fondo. Villorba-Union QdP a reti bianche. Bene Borgo Valbelluna e Julia Sagittaria

Quarta giornata di campionato nel girone D di Promozione, e quarto successo per la capolista Longarone Alpina. I ragazzi di mister Federico Garlet si sono imposti 2-1 in casa contro il Montello, segnando nel primo tempo con El Khayar di testa (su cross di Paludetto) e nella ripresa con il capocannoniere Gazzola (5° centro per lui), ben servito da El Khayar. Il team di Volpago ha poi dimezzato il passivo al 30' st con Luna.

A tre punti dalla vetta campeggia la coppia formata da Union Pro e Istrana, avversarie nel prossimo turno. I moglianesi (miglior difesa con un solo gol incassato) hanno espugnato 0-1 Trebaseleghe con il sigillo di De Polo nel primo tempo, infliggendo la prima sconfitta all'Ambrosiana.

Dal canto suo l'Istrana (miglior attacco di Promozione D) ha regolato 4-3 il Noventa allo stadio "Guido Schiavon": pt 30' Ferrarese (N), 41' e 47' Scappin (I); st 6' Sari (I), 14' Zamuner (N), 30' Boem (N), 40' Zanin (I). Scappin sale così al secondo posto nella classifica marcatori, a quota 4.

Il Villorba mantiene l'imbattibilità pareggiando 0-0 con l'Union QdP, che a sua volta rinvia l'appuntamento con la prima vittoria.

Anche l'Alpago conserva lo zero alla casella "sconfitte", ma i gialloverdi centrano il terzo pari in 4 partite. Questa volta 1-1 interno con la Robeganese Salzano: vantaggio locale di Sakajeva su punizione, risposta veneziana firmata da Numi sempre nei primi 45'.

Prima affermazione per il neopromosso Fontanelle, corsaro 0-1 a Caerano: match winner Manzan al 32' st.

L'altra matricola, il Borgo Valbelluna, piega 2-1 il Real Martellago a Mel e sale in quinta posizione. E' il Martellago a rompere il ghiaccio con Zottino su rigore, nel primo tempo arriva il pari di Malacarne e nel secondo lo squillo vincente di Pellicanò.

Città di Paese solitario in coda dopo l'1-3 casalingo per mano della Julia Sagittaria. Ospiti sul triplo vantaggio con la doppietta di Facca (un gol per tempo) e poi il sigillo di Roma. Per il Paese ha accorciato le distanze Marchesin.

>>> Per risultati, classifica e prossimo turno CLICCA QUI

Print Friendly and PDF
  Scritto da Alberto Zamprogno il 01/10/2023
 

Altri articoli dalla provincia...







Serie D. La presentazione della 13. giornata nel girone C

Nella foto: Monte Prodeco e Treviso nell'amichevole di inizio agosto, vinta 2-0 dal Treviso con le reti nel secondo tempo di Farabegoli e De Poli (ph. Marco Scarpis). La tredicesima giornata di campionato nel girone C di Serie D si apre oggi, sabato, alle 14.30 con l'...leggi
25/11/2023

Dolomiti BL, l'anticipo col Cjarlins Muzane apre un trittico di fuoco

Domani (sabato 25 novembre, ore 14.30), il Cjarlins Muzane in anticipo allo stadio polisportivo. Poi, l’Union Clodiense Chioggia da affrontare due volte in una manciata di giorni: mercoledì 29, in Coppa Italia e domenica 3 dicembre in campionato. La SSD Dolomiti Bellunesi si prepara a un trittico di fuo...leggi
24/11/2023











Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,03562 secondi