Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Edizione provinciale di Belluno


Promozione. Il resoconto del 4° turno di campionato nel girone D

Longarone Alpina inarrestabile, Istrana e Union Pro alle spalle della capolista. Prima vittoria del Fontanelle, ancora un pareggio per l'Alpago. Città di Paese sul fondo. Villorba-Union QdP a reti bianche. Bene Borgo Valbelluna e Julia Sagittaria

Quarta giornata di campionato nel girone D di Promozione, e quarto successo per la capolista Longarone Alpina. I ragazzi di mister Federico Garlet si sono imposti 2-1 in casa contro il Montello, segnando nel primo tempo con El Khayar di testa (su cross di Paludetto) e nella ripresa con il capocannoniere Gazzola (5° centro per lui), ben servito da El Khayar. Il team di Volpago ha poi dimezzato il passivo al 30' st con Luna.

A tre punti dalla vetta campeggia la coppia formata da Union Pro e Istrana, avversarie nel prossimo turno. I moglianesi (miglior difesa con un solo gol incassato) hanno espugnato 0-1 Trebaseleghe con il sigillo di De Polo nel primo tempo, infliggendo la prima sconfitta all'Ambrosiana.

Dal canto suo l'Istrana (miglior attacco di Promozione D) ha regolato 4-3 il Noventa allo stadio "Guido Schiavon": pt 30' Ferrarese (N), 41' e 47' Scappin (I); st 6' Sari (I), 14' Zamuner (N), 30' Boem (N), 40' Zanin (I). Scappin sale così al secondo posto nella classifica marcatori, a quota 4.

Il Villorba mantiene l'imbattibilità pareggiando 0-0 con l'Union QdP, che a sua volta rinvia l'appuntamento con la prima vittoria.

Anche l'Alpago conserva lo zero alla casella "sconfitte", ma i gialloverdi centrano il terzo pari in 4 partite. Questa volta 1-1 interno con la Robeganese Salzano: vantaggio locale di Sakajeva su punizione, risposta veneziana firmata da Numi sempre nei primi 45'.

Prima affermazione per il neopromosso Fontanelle, corsaro 0-1 a Caerano: match winner Manzan al 32' st.

L'altra matricola, il Borgo Valbelluna, piega 2-1 il Real Martellago a Mel e sale in quinta posizione. E' il Martellago a rompere il ghiaccio con Zottino su rigore, nel primo tempo arriva il pari di Malacarne e nel secondo lo squillo vincente di Pellicanò.

Città di Paese solitario in coda dopo l'1-3 casalingo per mano della Julia Sagittaria. Ospiti sul triplo vantaggio con la doppietta di Facca (un gol per tempo) e poi il sigillo di Roma. Per il Paese ha accorciato le distanze Marchesin.

>>> Per risultati, classifica e prossimo turno CLICCA QUI

Print Friendly and PDF
  Scritto da Alberto Zamprogno il 01/10/2023
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,03866 secondi