Eccellenza girone B, le squalifiche dopo il 22° turno: 5 gare a Corò
Per il Caorle La Salute anche una multa

Le decisioni del giudice sportivo dopo la 22^ giornata di campionato (la 7^ di ritorno) nel girone B di Eccellenza, disputata il 18 febbraio.
Cinque gare: Marco Corò (Caorle La Salute), "una giornata per l'espulsione, quattro giornate perché dalla panchina si scagliava contro un avversario spingendolo ripetutamente, separato dai compagni continuava a inveire con urla e gravi offese sempre nei confronti dell'avversario il tutto accompagnato da espressioni blasfeme. Invitato ad abbandonare il terreno di gioco, rivolgeva ripetuti insulti e minacce nei confronti del direttore di gara ritardando la ripresa del gioco".
Una gara: Omar Leonarduzzi (Calvi Noale), Eric Lirussi (Caorle La Salute), Alberto Pinton (Godigese), Abdoul Aziz Barra (Portomansuè), Ettore Di Sopra e Pietro Scroccaro (Sandonà), Nicolò Gemelli e Mattia Zanon (Spinea), Carlo Giovanni Sarti (Unione Cadoneghe).
Entrano in diffida: Giacomo Seno e Matteo Uliari (Caorle La Salute), Michael Meneghetti (Giorgione), Pietro Baccolo (Unione Cadoneghe), Davide Perinot (Vittorio Falmec).
Società: ammenda di 100 euro al Caorle La Salute "per insulti e minacce all'arbitro e/o alla terna durante la gara".
