I ripescaggi di mercoledì 10 luglio in Promozione, Prima e Seconda
La rinuncia ora ufficiale del Longarone Alpina fa salire il Nogara in Promozione, il Brusegana Santo Stefano in Prima categoria e la Bissarese in Seconda, dove viene ripescato anche il Godega in sostituzione del Venezia 1907
Con il comunicato di oggi, mercoledì 10 luglio, il Comitato regionale Veneto ha ufficializzato dei nuovi ripescaggi.
Il Nogara sale dalla Prima categoria alla Promozione, in sostituzione del Longarone Alpina che come previsto rinuncia ad iscriversi.
Nel caso si liberasse un altro posto in Promozione, il ripescaggio spetterebbe al Berton Bolzano Vicentino, e a seguire al Quaderni.
La rinuncia del Longarone Alpina comporta anche il ripescaggio del Brusegana Santo Stefano dalla Seconda alla Prima categoria.
Ora in pole position per salire in Prima, qualora si liberasse un ulteriore posto, c'è il Loreggia, seguìto nell'ordine da Povegliano Veronese, Caselle, Turchese, Real Tremignon, Ramon, eccetera.
Due invece i ripescaggi dalla Terza alla Seconda categoria ufficializzati oggi, quelli di Bissarese (sempre per il Longarone Alpina) e del Godega per la rinuncia del Venezia 1907.
In graduatoria per salire in Seconda ci sono, nell'ordine: Bardolino, Medoacus, Atletico Bellombra, Real Campodorese, Sporting Noventa, Mareno Gialloblù, Auronzo, Recoaro, Casaleone.