Eccellenza: Papagno-Conegliano, Negrin a Borgoricco, Gerolin alla LeO
Un portiere ex Bassano per i gialloblù di mister Andretta. Lo United Borgoricco Campetra ha completato la rosa inserendo un giovane difensore dal Campodarsego. Per la Liventina Opitergina un esperto centrocampista dalla Julia Sagittaria e con trascorsi in Friuli

Nella foto a lato: il Ceo dell'area tecnica e sportiva Nicola Fornasier con Matteo Papagno.
Nella galleria in basso: Nicolò Negrin e Luca Gerolin.
Aggiornamento di mercato dall'Eccellenza.
Il portiere classe 2004 Matteo Papagno si unisce alla rosa del Conegliano di mister Andretta. Nell'ultima stagione era al Bassano in Serie D (come vice di Davide Costa), in quella precedente allo United Borgoricco Campetra in Eccellenza, e prima ancora all'Azzurra Due Carrare in Promozione.
Allo United Borgoricco Campetra il DS Livio Glerean ha completato la squadra ingaggiando dal Campodarsego il jolly difensivo Nicolò Negrin (2005). Può essere impiegato da terzino sia a destra che a sinistra, ed è adattabile anche ad una linea arretrata a tre.
Cresciuto nel vivaio del Savio, ha poi completato la trafila con l'ultimo quinquennio al Campodarsego: nelle ultime due stagioni è stato spesso aggregato alla prima squadra e ha esordito in D.
La Liventina Opitergina ha dato il benvenuto al centrocampista Luca Gerolin (1993), l'anno scorso alla Julia Sagittaria. Ex Tamai, Fontanafredda, Cordenons e Pordenone fra le altre.
Promossi in prima squadra il terzino franco-brasiliano Christian Fuoco e l'attaccante Marco Lucon (per quest'ultimo qualche presenza in Eccellenza già l'anno scorso), entrambi leva 2006 e freschi campioni regionali con l'Under 19 élite.
