Moro mister del Montecchio. Fasolo-Luparense, riconferme a Portogruaro
Serie D. Per il dopo Cacciatore i vicentini si affidano all'ex Chievo, già in biancorosso l'anno scorso come vice di Coppola. Il primo acquisto dei Lupi è un attaccante dall'Adriese. Restano in maglia granata Riccardo Pettinà, Nicola Calcagnotto, Mattia Poletto e Giacomo Boccafoglia
Vai alla galleriaNella foto a lato: il DS Antonio Mandato (a sinistra) con Fabio Moro. Nella galleria in basso: il presidente Stefano Zarattini con Giulio Fasolo.
In Serie D il Montecchio Maggiore ha individuato in Fabio Moro il nuovo allenatore. Ex calciatore professionista con oltre 200 presenze nel Chievo, dopo aver appeso gli scarpini al chiodo ha ricoperto vari ruoli nel club scaligero: team manager della prima squadra, collaboratore di mister Eugenio Corini, allenatore dell'Under 16 e responsabile del settore giovanile. Nella stagione 2022/2023 ha svolto l'incarico di allenatore in seconda, prima di Nicola Zanini al Sona, poi di Federico Coppola proprio al Montecchio. Nel campionato appena concluso, invece, è stato il vice di Paolo Sammarco nella Primavera dell'Hellas Verona.
Con l'occasione il Montecchio ha salutato e ringraziato l'ex mister Fabrizio Cacciatore (ora al Treviso) e il suo vice Mirko Turazza.
La Luparense ha ufficializzato il primo movimento in entrata con l'arrivo di Giulio Fasolo, attaccante classe 1998 dall'Adriese. Ha vestito anche le maglie di Cittadella (qualche presenza in Serie B), Virtus Verona, Gozzano, Pro Sesto, Mestre, Union Clodiense e Cjarlins Muzane. Clicca qui per la scheda
Sono saliti a 4 i giocatori riconfermati al Portogruaro: Riccardo Pettinà, Nicola Calcagnotto, Mattia Poletto e Giacomo Boccafoglia. A breve dovrebbero essere annunciati altri rinnovi.
Galleria fotografica