Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Edizione provinciale di Belluno


Serie D. Brugnolo alla Dolomiti Bellunesi e altre notizie dal girone C

Aggiornamenti da Calvi Noale, Adriese, Luparense, Portogruaro, Este e non solo

Vai alla galleria

Nella foto a lato: Riccardo Brugnolo con il direttore sportivo Leopoldo Torresin. Nella galleria in basso: Nicolò Montin (Adriese), Alessandro Maso e il direttore sportivo Massimiliano Lucchini (Este).

In Serie D la Dolomiti Bellunesi ha arricchito la mediana con il centrocampista classe 1998 Riccardo Brugnolo, reduce da una stagione all'Adriese scandita da 33 presenze e 4 gol (clicca qui per la scheda). L'ex Spinea e Cartigliano è la prima novità in entrata per i dolomitici.
Intanto nei giorni scorsi la lista dei riconfermati si è allungata con Christian Capacchione, Nicola Masut e Thomas Cossalter.

Dalla neopromossa Calvi Noale sono in uscita Davide Gasparini, Eros Pellegrini, Omar Leonarduzzi, Davide De Martin, Tommaso Boriero e Lorenzo Lombardi.
La società del presidente Marco Del Bianco sta lavorando sulle riconferme, con l'obiettivo poi di inserire due giocatori di categoria in difesa e altrettanti in attacco, oltre ai giovani, mentre il centrocampo dovrebbe rimanere pressoché invariato.

Altre società proseguono ad annunciare i riconfermati.

L'Adriese potrà contare nuovamente sul difensore centrale Nicolò Montin, il quale ha indossato anche la fascia di capitano. Per lui sarà la quarta stagione consecutiva al "Bettinazzi".

Alla Luparense c'è il prolungamento del contratto con il difensore Lorenzo Blesio, unitamente agli attaccanti Matteo Vetere e Vincenzo Calì.

Al Portogruaro gli ultimi rinnovi in ordine di tempo, oltre a quelli già riportati, hanno interessato l'attaccante Riccardo Ugonna Ejesi e i centrocampisti Matteo Zupperdoni e Tommaso Sambo.

L'Este del nuovo direttore sportivo Massimiliano Lucchini (dal Mestrino Rubano), il cui primo giocatore riconfermato è il capitano e centrocampista Giacomo Caccin, ha presentato il nuovo vice-allenatore e match analyst Alessandro Maso, in arrivo dalla Piovese.
Ieri mattina sono entrati nel vivo i lavori per la realizzazione del campo in erba sintetica e della nuova pista di atletica leggera al Nuovo stadio comunale di Este.
Inoltre la società ha avviato un concorso per creare il nuovo inno giallorossoper info clicca qui

L'Union Clodiense, promossa in Serie C, ha ufficializzato altre uscite: quelle di Andrea Bonetto, Antonio Burraci, Andrea Cescon e Mohamed Rabbas.

Per quanto riguarda la delicata situazione del Monte Prodeco, bocche cucite in casa biancoceleste. Pare non sia ancora scartata la trattativa per l'eventuale passaggio del titolo sportivo allo Schio, nonostante gli ostacoli burocratici.

Galleria fotografica
  • Nicolò Montin
  • Maso e Lucchini
Print Friendly and PDF
  Scritto da Alberto Zamprogno il 07/06/2024
 

Altri articoli dalla provincia...




Serie D. Altri movimenti di mercato nel girone C

Nella foto a lato: Gabriele Fabbian con il direttore sportivo Mattia Bergamaschi (Campodarsego).Nella galleria in basso: il DS Alberto Briaschi con Gianmarco Gerevini (Luparense), Leonardo Moraschi con il dirigente Stefano Marchetti (Este), e Maximiliano Uggè (Chievo). Aggiornamenti di mercato dal ...leggi
18/06/2024

Serie D. Altre notizie di mercato dalle squadre del girone C

Nella foto a lato, da sinistra: il DG Sante Longato, Daniele Buongiorno e il DS Massimiliano Neri (Adriese).Nella galleria in basso: Valeriano Nchama (Chievo), Davide Rosso con il presidente Renzo Lucchiari (Este), Taiwo Olonisakin con il DS Leopoldo Torresin (Dolomiti Bellunesi). Notizie dal girone C di ...leggi
15/06/2024




Serie D: Valenta al Campodarsego, e altre notizie dal girone C

Nella foto a lato, da sinistra: il presidente Daniele Pagin, Emanuel Valenta e il direttore sportivo Mattia Bergamaschi. Nella galleria in basso: Diego Bistore (ph. De Zanet), Paolo Sarti con il DS Massimiliano Lucchini (Este) e Simone Marino (Luparense). Notizie dal girone C di Ser...leggi
10/06/2024










Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,03688 secondi