Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Edizione provinciale di Belluno


Serie D. Brugnolo alla Dolomiti Bellunesi e altre notizie dal girone C

Aggiornamenti da Calvi Noale, Adriese, Luparense, Portogruaro, Este e non solo

Vai alla galleria

Nella foto a lato: Riccardo Brugnolo con il direttore sportivo Leopoldo Torresin. Nella galleria in basso: Nicolò Montin (Adriese), Alessandro Maso e il direttore sportivo Massimiliano Lucchini (Este).

In Serie D la Dolomiti Bellunesi ha arricchito la mediana con il centrocampista classe 1998 Riccardo Brugnolo, reduce da una stagione all'Adriese scandita da 33 presenze e 4 gol (clicca qui per la scheda). L'ex Spinea e Cartigliano è la prima novità in entrata per i dolomitici.
Intanto nei giorni scorsi la lista dei riconfermati si è allungata con Christian Capacchione, Nicola Masut e Thomas Cossalter.

Dalla neopromossa Calvi Noale sono in uscita Davide Gasparini, Eros Pellegrini, Omar Leonarduzzi, Davide De Martin, Tommaso Boriero e Lorenzo Lombardi.
La società del presidente Marco Del Bianco sta lavorando sulle riconferme, con l'obiettivo poi di inserire due giocatori di categoria in difesa e altrettanti in attacco, oltre ai giovani, mentre il centrocampo dovrebbe rimanere pressoché invariato.

Altre società proseguono ad annunciare i riconfermati.

L'Adriese potrà contare nuovamente sul difensore centrale Nicolò Montin, il quale ha indossato anche la fascia di capitano. Per lui sarà la quarta stagione consecutiva al "Bettinazzi".

Alla Luparense c'è il prolungamento del contratto con il difensore Lorenzo Blesio, unitamente agli attaccanti Matteo Vetere e Vincenzo Calì.

Al Portogruaro gli ultimi rinnovi in ordine di tempo, oltre a quelli già riportati, hanno interessato l'attaccante Riccardo Ugonna Ejesi e i centrocampisti Matteo Zupperdoni e Tommaso Sambo.

L'Este del nuovo direttore sportivo Massimiliano Lucchini (dal Mestrino Rubano), il cui primo giocatore riconfermato è il capitano e centrocampista Giacomo Caccin, ha presentato il nuovo vice-allenatore e match analyst Alessandro Maso, in arrivo dalla Piovese.
Ieri mattina sono entrati nel vivo i lavori per la realizzazione del campo in erba sintetica e della nuova pista di atletica leggera al Nuovo stadio comunale di Este.
Inoltre la società ha avviato un concorso per creare il nuovo inno giallorossoper info clicca qui

L'Union Clodiense, promossa in Serie C, ha ufficializzato altre uscite: quelle di Andrea Bonetto, Antonio Burraci, Andrea Cescon e Mohamed Rabbas.

Per quanto riguarda la delicata situazione del Monte Prodeco, bocche cucite in casa biancoceleste. Pare non sia ancora scartata la trattativa per l'eventuale passaggio del titolo sportivo allo Schio, nonostante gli ostacoli burocratici.

Condividi su Facebook    Condividi su X
Galleria fotografica
  • Nicolò Montin
  • Maso e Lucchini
Print Friendly and PDF
  Scritto da Alberto Zamprogno il 07/06/2024
 

Altri articoli dalla provincia...





Dolomiti BL, il saluto a Marangon: "Ha lasciato un segno indelebile"

Certe storie non si raccontano soltanto con le parole, ma attraverso gli occhi, le emozioni, i numeri. E quella maglia numero 10 che, per un anno e mezzo, ha danzato sui campi della Serie D con la naturalezza di chi ha il calcio cucito addosso. Giacomo Marangon saluta la Dolomiti Bellunesi. E lo fa da protagonista d...leggi
28/06/2025



La composizione, ad oggi, del prossimo campionato di Eccellenza

Otto squadre padovane, 7 trevigiane, 7 veronesi, 4 vicentine, tre veneziane, due bellunesi e una rodigina. Questa, ad oggi, la composizione del campionato di Eccellenza 2025/2026 salvo una clamorosa rimonta del Sandonà agli spareggi nazionali per la promozione in Serie D (Leon vittorioso 4-1 allo "Zanutto" nella finale di and...leggi
10/06/2025


Ufficializzati i primi ripescaggi dall'Eccellenza alla Terza categoria

Ufficializzati oggi dal Comitato regionale Veneto i primi ripescaggi per la stagione 2025/2026 nei campionati regionali. Sono tutti ripescaggi già noti (dovuti al saldo matematico tra promozioni e retrocessioni), ad eccezione di quelli dalla Terza alla Seconda categoria che non avevamo ancora riportato. Ne...leggi
06/06/2025

Il Cavarzano blinda la difesa con Sebastiano Sommacal

Nella foto: il direttore sportivo Alberto Faoro con il nuovo acquisto, in uscita da Conegliano dopo due anni. Il Cavarzano Belluno blinda il reparto arretrato con Sebastiano Sommacal. La società giallorossa ha annunciato infatti l'arrivo del difensore centrale...leggi
29/05/2025








Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,06051 secondi