Seconda categoria. Presentato lo staff tecnico del Casier Dosson
Il nuovo allenatore Fabrizio Buro (ex Giavera) sarà affiancato dal vice Riccardo Zanin e dal team manager Antonio Boi. Il DS Riccardo Gobbo è al lavoro per allestire la rosa. Sulla panchina degli juniores riconfermato Massimiliano Cinquegrani
Nella foto, da sinistra: Riccardo Zanin, Fabrizio Buro e il direttore sportivo Riccardo Gobbo.
Sarà Fabrizio Buro il nuovo allenatore del Casier Dosson per la stagione 2024/2025, ad annunciarlo il confermato direttore sportivo Riccardo Gobbo.
Buro arriva dall’esperienza con la prima squadra del Giavera, partecipante al girone Q della Seconda categoria, nel quale ha ottenuto un ottimo sesto posto. Sarà affiancato, oltre che dallo storico team manager Antonio Boi, anche dall’inossidabile secondo Riccardo Zanin.
“Nelle partite dei playout, che ho visto – ha dichiarato Buro – ho notato una squadra viva e con buoni fondamentali e mi sono meravigliato per il fatto che non si sia salvata con ampio anticipo. Lavoreremo su queste basi per partecipare, con meno patemi, al prossimo campionato di Seconda categoria e per raggiungere, anche con qualche innesto, una salvezza tranquilla”.
“In Fabrizio – ha sottolineato il direttore sportivo Riccardo Gobbo – abbiamo individuato un allenatore preparato e che riteniamo possa ben lavorare con i nostri ragazzi. Un ringraziamento particolare e un grande augurio di buon lavoro futuro, va a Salvatore Narducci, tecnico preparato, che ci ha accompagnato in questi due anni, pieni di emozioni, prima con una promozione e poi con una salvezza, seppur all’ultima giornata”.
Allenatore della squadra juniores è stato confermato Massimiliano Cinquegrani, che bene ha lavorato l’anno scorso con i ragazzi, anche in proiezione futura.
Comunicato stampa Casier Dosson