Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Edizione provinciale di Belluno


Promozione: notizie da Montello, Cimapiave, Alpago e Caorle La Salute

Giacomo Casarin e Simone Perazzetta a Volpago. La società di Maserada ha ufficializzato le uscite. Gianluca Draghetti all'Alpago. Tommaso Moro e Francesco Serafin al Caorle La Salute, che ha annunciato anche i riconfermati e alcune novità societarie

Vai alla galleria

Nella foto a lato: il presidente Giuseppe Fagherazzi con Gianluca Draghetti. Nella galleria in basso: Tommaso Moro e Francesco Serafin.

Notizie dalla Promozione.

Al Montello il direttore sportivo Ruben Dartora ha definito gli arrivi del difensore Giacomo Casarin (classe 2006) e del trequartista Simone Perazzetta (2005), entrambi dal Montebelluna.

Dopo aver riconfermato lo staff tecnico di Riccardo Gheller, e in attesa di presentare i nuovi acquisti, il neopromosso Cimapiave ha ringraziato i giocatori che non faranno più parte della rosa: Paolo Girolami, Matteo Cecchinato, Nicola Miraval, Gianluca Damelico, Matteo Fumagalli, Robert Cioarec, Antonio Cresce, Federico Trevisan, Nicolò Mitzano e Riccardo Pavan (per alcuni di loro abbiamo già riportato la nuova destinazione).

L'Alpago ha dato il benvenuto al trequartista Gianluca Draghetti (1993), nella passata stagione al Massa Lombarda in Eccellenza. Giocatore con trascorsi in Serie D e in Lega Pro. Ha vestito varie maglie, spaziando soprattutto nel Nord Italia. Scheda giocatore

Il Caorle La Salute di mister Massimo Mian ha ingaggiato l'attaccante Tommaso Moro (1998) e il centrocampista Francesco Serafin (1999), entrambi dallo Jesolo.
Già riconfermati Gianmatteo Tuis, Marco Corò, Giacomo Gusso, Tommaso Damo, Mattia Lazzarini, Marco Vio, Mattia Stefani, Cristiano Pagnoni, Giulio Padovese e Matteo Uliari.
A livello dirigenziale, l'assemblea dei soci ha confermato per il prossimo triennio il presidente Flavio Favero e il suo vice Odillo Tonello. Nel consiglio direttivo Gianluca Didonè, Riccardo Gusso, Ivone Florian, Flavio Piasentin, Daniele Benatelli, Tiziano Fedrigo e Federico Bortolussi.
L'altra sera, al ristorante "Ai Casoni", la società ha salutato e ringraziato i giocatori che hanno indossato per anni la maglia e che non faranno parte del nuovo corso: premiati con una targa Fabio Bravo, Tomas Battistutta e Giacomo Seno.
La serata è stata anche l'occasione per manifestare la stima e la gratitudine nei confronti del socio uscente Guido Braida.

Galleria fotografica
  • Serafin
  • Moro
Print Friendly and PDF
  Scritto da Alberto Zamprogno il 06/07/2024
 

Altri articoli dalla provincia...











Serie D. Altri movimenti di mercato nel girone C

Nella foto a lato: Gabriele Fabbian con il direttore sportivo Mattia Bergamaschi (Campodarsego).Nella galleria in basso: il DS Alberto Briaschi con Gianmarco Gerevini (Luparense), Leonardo Moraschi con il dirigente Stefano Marchetti (Este), e Maximiliano Uggè (Chievo). Aggiornamenti di mercato dal ...leggi
18/06/2024

Serie D. Altre notizie di mercato dalle squadre del girone C

Nella foto a lato, da sinistra: il DG Sante Longato, Daniele Buongiorno e il DS Massimiliano Neri (Adriese).Nella galleria in basso: Valeriano Nchama (Chievo), Davide Rosso con il presidente Renzo Lucchiari (Este), Taiwo Olonisakin con il DS Leopoldo Torresin (Dolomiti Bellunesi). Notizie dal girone C di ...leggi
15/06/2024




Serie D: Valenta al Campodarsego, e altre notizie dal girone C

Nella foto a lato, da sinistra: il presidente Daniele Pagin, Emanuel Valenta e il direttore sportivo Mattia Bergamaschi. Nella galleria in basso: Diego Bistore (ph. De Zanet), Paolo Sarti con il DS Massimiliano Lucchini (Este) e Simone Marino (Luparense). Notizie dal girone C di Ser...leggi
10/06/2024



Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,08230 secondi