Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Edizione provinciale di Belluno


Promozione. Il resoconto della prima giornata nel girone D

Colpi esterni di Caerano, Union Pro e Cappella Maggiore Fregona. Lenisa autore dell'unica doppietta

Nella foto: Tommaso Durante, a bersaglio per il San Gaetano.

Due successi casalinghi, tre pareggi, tre vittorie esterne e 22 gol in totale hanno caratterizzato la prima giornata di campionato nel girone D di Promozione.

E' stato un turno nel quale le 6 neopromosse non si sono incrociate fra loro.

L'unica doppietta l'ha firmata con un gol per tempo Lenisa del Cappella Maggiore Fregona, corsaro 1-2 a Istrana. Momentaneo pareggio locale di Saitta nella prima frazione.

E a proposito di matricole vincenti, l'altro esempio è il San Gaetano, impostosi 1-0 tra le mura amiche contro il Caorle La Salute. Decisivo il sigillo di Durante allo scadere.

La rete di Bedin al 35' pt permette al Caerano di sbancare 0-1 il campo del Villorba Treviso. I villorbesi, al pari del Caorle La Salute, sono gli unici a non aver gonfiato la rete nella prima giornata.

Botta e risposta tra il Montello (pt Casarin) e il San Stino (st Bisiol): a Volpago finisce 1-1.

L'Union Pro passa 1-3 in rimonta a Maserada: l'1-0 di Zanardo al 30' pt non basta infatti al Cimapiave, poi trafitto da Radoni al 36' pt, Gerini al 20' st e Tiveron al 35' st. La formazione di Mogliano e Preganziol oggi è stata l'unica in Promozione D a segnare più di due gol.

Parte bene il Fontanelle grazie al 2-1 interno sul Vedelago: squilli gialloneri di Belfatmi e Manzan, intervallati dal pareggio ospite di Fietta (1-1 il risultato a metà gara).

A Salvatronda il Favaro prova a scappare nei primi 45' con Dell'Andrea e Battilana (rigore), venendo ripreso nel secondo tempo dai castellani Sassone e Andreola per il definitivo 2-2.

Si è chiusa sul 2-2 anche Jesolo-Alpago: marcatori 11' pt Parcianello (J), 18' pt De Martin (A), 24' pt Bortot (A), 19' st Tamba (J).

Nel prossimo turno l'unica sfida tra due squadre a tre punti sarà Union Pro-San Gaetano.

Print Friendly and PDF
  Scritto da Alberto Zamprogno il 08/09/2024
 

Altri articoli dalla provincia...




Promozione. Il resoconto della sesta giornata nel girone D

Nella foto: il Caorle La Salute esce vittorioso da Vedelago (immagine dai canali social del CLS). Cambio della guardia al vertice del girone D di Promozione dopo la sesta giornata di campionato.Vincendo 3-0 il "testa-coda" casalingo con il ...leggi
14/10/2024










Bepi Ruzza dopo la rielezione: "Stiamo già mantenendo le promesse"

Il tempo e il modo per incontrare le società, in tanti anni di lavoro in emergenza, è stato il tassello spesso mancante nella guida del Comitato Regionale Veneto della FIGC-LND. Il quarto mandato del presidente Bepi Ruzza (nella foto) parte proprio da questo aspetto e dalla fi...leggi
28/09/2024



Serie D: sabato 28 settembre molti anticipi nel girone C

Nella foto: un'azione di Adriese-Chions (immagine di Francesco Bettini dalla pagina Facebook dell'Adriese). Si va verso un altro sabato ricco di anticipi nel girone C di Serie D. Complice il secondo turno infrasettimanale in programma mercoledì 2 ...leggi
23/09/2024


Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,04888 secondi