Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Edizione provinciale di Belluno


Promozione. Il resoconto della prima giornata nel girone D

Colpi esterni di Caerano, Union Pro e Cappella Maggiore Fregona. Lenisa autore dell'unica doppietta

Nella foto: Tommaso Durante, a bersaglio per il San Gaetano.

Due successi casalinghi, tre pareggi, tre vittorie esterne e 22 gol in totale hanno caratterizzato la prima giornata di campionato nel girone D di Promozione.

E' stato un turno nel quale le 6 neopromosse non si sono incrociate fra loro.

L'unica doppietta l'ha firmata con un gol per tempo Lenisa del Cappella Maggiore Fregona, corsaro 1-2 a Istrana. Momentaneo pareggio locale di Saitta nella prima frazione.

E a proposito di matricole vincenti, l'altro esempio è il San Gaetano, impostosi 1-0 tra le mura amiche contro il Caorle La Salute. Decisivo il sigillo di Durante allo scadere.

La rete di Bedin al 35' pt permette al Caerano di sbancare 0-1 il campo del Villorba Treviso. I villorbesi, al pari del Caorle La Salute, sono gli unici a non aver gonfiato la rete nella prima giornata.

Botta e risposta tra il Montello (pt Casarin) e il San Stino (st Bisiol): a Volpago finisce 1-1.

L'Union Pro passa 1-3 in rimonta a Maserada: l'1-0 di Zanardo al 30' pt non basta infatti al Cimapiave, poi trafitto da Radoni al 36' pt, Gerini al 20' st e Tiveron al 35' st. La formazione di Mogliano e Preganziol oggi è stata l'unica in Promozione D a segnare più di due gol.

Parte bene il Fontanelle grazie al 2-1 interno sul Vedelago: squilli gialloneri di Belfatmi e Manzan, intervallati dal pareggio ospite di Fietta (1-1 il risultato a metà gara).

A Salvatronda il Favaro prova a scappare nei primi 45' con Dell'Andrea e Battilana (rigore), venendo ripreso nel secondo tempo dai castellani Sassone e Andreola per il definitivo 2-2.

Si è chiusa sul 2-2 anche Jesolo-Alpago: marcatori 11' pt Parcianello (J), 18' pt De Martin (A), 24' pt Bortot (A), 19' st Tamba (J).

Nel prossimo turno l'unica sfida tra due squadre a tre punti sarà Union Pro-San Gaetano.

Condividi su Facebook    Condividi su X
Print Friendly and PDF
  Scritto da Alberto Zamprogno il 08/09/2024
 

Altri articoli dalla provincia...




La composizione, ad oggi, del prossimo campionato di Eccellenza

Otto squadre padovane, 7 trevigiane, 7 veronesi, 4 vicentine, tre veneziane, due bellunesi e una rodigina. Questa, ad oggi, la composizione del campionato di Eccellenza 2025/2026 salvo una clamorosa rimonta del Sandonà agli spareggi nazionali per la promozione in Serie D (Leon vittorioso 4-1 allo "Zanutto" nella finale di and...leggi
10/06/2025


Ufficializzati i primi ripescaggi dall'Eccellenza alla Terza categoria

Ufficializzati oggi dal Comitato regionale Veneto i primi ripescaggi per la stagione 2025/2026 nei campionati regionali. Sono tutti ripescaggi già noti (dovuti al saldo matematico tra promozioni e retrocessioni), ad eccezione di quelli dalla Terza alla Seconda categoria che non avevamo ancora riportato. Ne...leggi
06/06/2025

Il Cavarzano blinda la difesa con Sebastiano Sommacal

Nella foto: il direttore sportivo Alberto Faoro con il nuovo acquisto, in uscita da Conegliano dopo due anni. Il Cavarzano Belluno blinda il reparto arretrato con Sebastiano Sommacal. La società giallorossa ha annunciato infatti l'arrivo del difensore centrale...leggi
29/05/2025












Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,34713 secondi