Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Edizione provinciale di Belluno


Serie D girone C. La presentazione della seconda giornata (7 anticipi)

Real Calepina-Montecchio Maggiore si gioca sabato alle 20.30

Nella foto: Mauro Zironelli, allenatore del Cjarlins Muzane ed ex di turno contro il Mestre.

La seconda giornata di campionato nel girone C di Serie D si gioca nell'arco di due giorni, con 7 anticipi al sabato (di cui uno alle 20.30) e le rimanenti tre partite di domenica.

sabato ore 15.00:
Adriese - Caravaggio
Cjarlins Muzane - Mestre
Este - Brian Lignano  (ad Abano)
Luparense - Chions  (a Tombolo)
Portogruaro - Campodarsego

sabato ore 16.00:
Calvi Noale - Treviso

sabato ore 20.30:
Real Calepina - Montecchio  (a Mazzano)

domenica ore 15.00:
Bassano - Villa Valle
Brusaporto - Dolomiti Bellunesi
Lavis - Virtus Ciserano Bergamo (a Levico)

 

L'unica partita che vede opposte due squadre entrambe vittoriose alla prima giornata è Real Calepina-Montecchio Maggiore (in notturna), mentre l'unico match tra due formazioni entrambe sconfitte all'esordio è Brusaporto-Dolomiti Bellunesi.

Calvi Noale-Treviso ripropone il duello visto in Eccellenza due anni fa, quando i biancocelesti della Marca vinsero il girone B di campionato con un punto di vantaggio sul Noale.

Sfida amarcord per il tecnico del Cjarlins Muzane, Mauro Zironelli, che ritrova da avversario il Mestre con cui è legato da piacevoli ricordi.

Il turno inaugurale ha visto brillare le compagini padovane, tutte e tre vincenti: domani l'Este ospita ad Abano Terme la matricola friulana Brian Lignano, la Luparense riceve a Tombolo il Chions (privo di Marco Tomasi, unico giocatore squalificato dopo la prima giornata), mentre il Campodarsego è atteso dal Portogruaro al "Mecchia".

Il Lavis gioca a Levico Terme anche contro la Virtus Ciserano Bergamo, complice la temporanea indisponibilità del Mario Lona.

Adriese e Bassano, piegate al debutto, affrontano tra le mura amiche le bergamasche Caravaggio e Villa Valle, che invece hanno iniziato la stagione conquistando i tre punti.

Intanto la Real Calepina, dopo aver superato il turno preliminare di Coppa Italia a tavolino, ha preannunciato reclamo anche sulla gara del primo turno persa l'altro ieri 1-5 contro la Virtus Ciserano Bergamo.

Print Friendly and PDF
  Scritto da Alberto Zamprogno il 13/09/2024
 

Altri articoli dalla provincia...




Promozione. Il resoconto della sesta giornata nel girone D

Nella foto: il Caorle La Salute esce vittorioso da Vedelago (immagine dai canali social del CLS). Cambio della guardia al vertice del girone D di Promozione dopo la sesta giornata di campionato.Vincendo 3-0 il "testa-coda" casalingo con il ...leggi
14/10/2024










Bepi Ruzza dopo la rielezione: "Stiamo già mantenendo le promesse"

Il tempo e il modo per incontrare le società, in tanti anni di lavoro in emergenza, è stato il tassello spesso mancante nella guida del Comitato Regionale Veneto della FIGC-LND. Il quarto mandato del presidente Bepi Ruzza (nella foto) parte proprio da questo aspetto e dalla fi...leggi
28/09/2024



Serie D: sabato 28 settembre molti anticipi nel girone C

Nella foto: un'azione di Adriese-Chions (immagine di Francesco Bettini dalla pagina Facebook dell'Adriese). Si va verso un altro sabato ricco di anticipi nel girone C di Serie D. Complice il secondo turno infrasettimanale in programma mercoledì 2 ...leggi
23/09/2024


Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,03866 secondi