Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Edizione provinciale di Belluno


Promozione. Il resoconto della seconda giornata nel girone D

Soltanto 9 gol in 8 partite

Vai alla galleria

Nella foto: Marco Carretta, allenatore del Caerano, la cui difesa è ancora immacolata.

Soltanto 9 reti hanno caratterizzato la seconda giornata di campionato nel girone D di Promozione.

L'unica squadra a punteggio pieno è l'Union Pro, vittoriosa 2-0 contro il San Gaetano nell'anticipo di sabato: a segno Martinuzzi e Ardit nei primi 45'.
Tuttavia va ricordato che pende un ricorso del Cimapiave sulla sfida Cimapiave-Union Pro 1-3 di una settimana fa, per il presunto impiego di un giocatore non tesserato nella formazione di Mogliano e Preganziol.

L'unica compagine rimasta a quota zero in classifica è invece il Vedelago, punito da un autogol in avvio di ripresa al "Bolge" contro il Villorba Treviso (0-1).

Fra le 6 neopromosse, quella più in alto risponde al nome dello Jesolo (4 punti), corsaro 0-1 a San Stino grazie al sigillo di Corò al 24' pt. Le due squadre si erano affrontate pure l'anno scorso nel girone H di Prima categoria.

Anche Cappella Maggiore Fregona-Cimapiave ha riproposto un duello dello scorso campionato di Prima categoria (girone G). Ieri ad imporsi è stato il Cimapiave con il risultato di 0-1, sfruttando un rigore trasformato da Benetton al 2' st.

Dal dischetto e per 0-1 anche la vittoria del Montello a Favaro: match winner Pozzebon al 25' pt. Nella ripresa veneziani in inferiorità numerica per l'espulsione di Dell'Andrea.

Pochi gol, si è detto in apertura, complici gli 0-0 di Alpago-Fontanelle (semifinale playoff della passata stagione) e Caerano-Istrana.
Per i bellunesi di mister Monti è il secondo pareggio in due giornate, mentre il Caerano è l'unica formazione con zero gol subiti dopo due turni.

D'altro canto la difesa più bucata è quella del Salvatronda (4 reti), sconfitto 2-1 in rimonta a Caorle. Castellani in vantaggio nella prima frazione su autogol, ma nei primi due minuti del secondo tempo il Caorle La Salute ha ribaltato il punteggio con Sutto e Poles.

Nel prossimo turno il big match sarà Fontanelle-Caerano.

Per risultati, classifica e prossimo turno di Promozione girone D CLICCA QUI

Galleria fotografica
  • Carretta
Print Friendly and PDF
  Scritto da Alberto Zamprogno il 16/09/2024
 

Altri articoli dalla provincia...




Promozione. Il resoconto della sesta giornata nel girone D

Nella foto: il Caorle La Salute esce vittorioso da Vedelago (immagine dai canali social del CLS). Cambio della guardia al vertice del girone D di Promozione dopo la sesta giornata di campionato.Vincendo 3-0 il "testa-coda" casalingo con il ...leggi
14/10/2024










Bepi Ruzza dopo la rielezione: "Stiamo già mantenendo le promesse"

Il tempo e il modo per incontrare le società, in tanti anni di lavoro in emergenza, è stato il tassello spesso mancante nella guida del Comitato Regionale Veneto della FIGC-LND. Il quarto mandato del presidente Bepi Ruzza (nella foto) parte proprio da questo aspetto e dalla fi...leggi
28/09/2024



Serie D: sabato 28 settembre molti anticipi nel girone C

Nella foto: un'azione di Adriese-Chions (immagine di Francesco Bettini dalla pagina Facebook dell'Adriese). Si va verso un altro sabato ricco di anticipi nel girone C di Serie D. Complice il secondo turno infrasettimanale in programma mercoledì 2 ...leggi
23/09/2024


Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,04274 secondi