Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Edizione provinciale di Belluno


Promozione. La presentazione della terza giornata nel girone D

Il match di cartello è Fontanelle-Caerano. L'Union Pro capolista attende il Caorle La Salute, il Vedelago spera di sbloccarsi a Jesolo

Nella foto: Umberto Miolli, autore di 4 gol nella partita di mercoledì vinta 4-2 dal San Stino contro lo Jesolo (ex squadra dell'attaccante classe 1996) e valsa il superamento del turno nel Trofeo Veneto.

Girone D di Promozione in campo domenica 22 settembre alle ore 15.30 per la terza giornata di campionato.

Il match di cartello è probabilmente Fontanelle-Caerano, sia per i punti (ne hanno entrambe 4), sia perché le due squadre vengono indicate fra le più attrezzate dagli addetti ai lavori. Caerano con zero gol subiti dopo 180'.

La capolista Union Pro, solitaria a punteggio pieno e forte del miglior attacco (5 reti), riceve a Preganziol il Caorle La Salute.

Galvanizzato dalla qualificazione in Coppa, il San Gaetano è pronto ad ospitare il Favaro, che per tre giornate dovrà rinunciare allo squalificato Alberto Dell'Andrea.

La cenerentola Vedelago, unica a zero punti, vuole sbloccarsi in classifica a cominciare dalla trasferta di Jesolo: si gioca allo stadio "Antiche mura" e non al "Picchi".

Due pareggi in altrettante gare per l'Alpago, domani in campo a Volpago contro il Montello. Nella passata stagione i bellunesi si sono imposti 1-0 sia all'andata che al ritorno.

Salvatronda-San Stino mette a confronto due formazioni che non hanno ancora vinto.

A caccia del primo successo pure l'Istrana, impegnato in casa contro un Cimapiave che in settimana si è visto respingere il reclamo sulla sfida con l'Union Pro dell'8 settembre.

Completa il quadro Villorba Treviso-Cappella Maggiore Fregona, appaiate con tre punti.

Domenica ore 15.30
Fontanelle - Caerano
Istrana - Cimapiave
Jesolo - Vedelago
Montello - Alpago
Salvatronda - San Stino
San Gaetano - Favaro
Union Pro - Caorle La Salute
Villorba Treviso - Cappella Maggiore Fregona

Condividi su Facebook    Condividi su X
Print Friendly and PDF
  Scritto da Alberto Zamprogno il 21/09/2024
 

Altri articoli dalla provincia...













Campionati regionali: il punto sul numero di ripescaggi già sicuri

Con la conclusione del campionato di Serie D, si può iniziare ad ipotizzare il numero di ripescaggi che saranno disponibili nei campionati regionali 2026/2027. Disponibilità che è legata anche al numero di squadre venete retrocesse dalla D: meno ne retrocedono, meno posti vengon...leggi
04/05/2026






Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,08185 secondi