Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Edizione provinciale di Belluno


Promozione. Il resoconto della sesta giornata nel girone D

Fontanelle nuova capolista, spettacolare 3-3 fra Caerano e San Gaetano

Nella foto: il Caorle La Salute esce vittorioso da Vedelago (immagine dai canali social del CLS).

Cambio della guardia al vertice del girone D di Promozione dopo la sesta giornata di campionato.
Vincendo 3-0 il "testa-coda" casalingo con il Villorba Treviso fanalino di coda, il Fontanelle di mister Cristiano Turchetto diventa la nuova capolista solitaria al posto del Caerano.
Gialloneri a segno con Manzan e Grandin nel primo tempo, e Furlan nella ripresa. Dal canto suo il Villorba Treviso continua a faticare in fase offensiva, avendo realizzato solo un gol in 6 partite.

Spettacolare 3-3 nel derby d'alta classifica Caerano-San Gaetano, con i biancorossi locali (unica squadra ancora imbattuta) per tre volte in vantaggio, ma sempre raggiunti.
Marcatori: 44' pt Di Gennaro (C), 3' st Meneghello (S), 7' st Bettiol (C), 16' st Hysa (S), 30' st Alberton (C), 38' st Tessaro (S).

Caerano ora secondo a un punto dalla vetta insieme al Caorle La Salute, che sbanca 1-3 Vedelago confermando di avere il miglior attacco di Promozione D ma anche una difesa non troppo ermetica.
CLS avanti nei primi 45' grazie al rigore di Sutto. Nel secondo tempo raddoppio di Lorenzon, quindi l'1-2 trevigiano di Shukolli e il sigillo degli ospiti firmato da Nezha.
Vedelago-Caorle La Salute ha visto incontrarsi due compagini che non hanno mai pareggiato in 6 giornate: dato statistico condiviso con il Cappella Fregona e il Villorba.

Quarta posizione, insieme al San Gaetano, per l'Istrana, che tra le mura amiche ha impattato 1-1 con lo Jesolo. Gli "avieri" hanno sbloccato l'equilibrio al 4' pt su autogol. La risposta jesolana è arrivata al 14' st con Tamba.

Alpago e Cappella Maggiore Fregona salgono a 9 punti, al sesto posto, battendo in casa per 1-0 rispettivamente il Favaro (pt De Martin) e il Salvatronda (pt Zanette), che a loro volta rimangono quartultimi con 5 punti.

Il San Stino resta l'unica formazione senza vittorie, ma lo 0-0 interno con il quotato Union Pro è un risultato incoraggiante.

A reti bianche anche Cimapiave-Montello, affrontatesi a Cimadolmo ed entrambe a metà classifica.

Print Friendly and PDF
  Scritto da Alberto Zamprogno il 14/10/2024
 

Altri articoli dalla provincia...









La novità: in Promozione, Prima e Seconda torna il terzo turno playoff

Come ogni anno a fine ottobre il Comitato regionale Veneto ha ufficializzato il regolamento dei playoff e playout per i campionati regionali. Il meccanismo 2024/2025 è sostanzialmente lo stesso delle ultime stagioni (compresa la regola secondo la quale, con un distacco pari o superiore a 6 punti, i playoff/playout non si gioc...leggi
31/10/2024

Gli anticipi di venerdì e sabato dall'Eccellenza alla Seconda

Nella foto: il Cavarzano di mister Parteli (immagine dai canali social della società). Ecco il programma degli anticipi di venerdì 1° novembre e sabato 2 novembre per la nona giornata dei campionati regionali di Eccellenza, Promozione e Seconda categoria. ...leggi
30/10/2024









Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,07951 secondi