Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Edizione provinciale di Belluno


Serie D, la presentazione della 14. giornata nel girone C

Il Campodarsego ospita al "Gabbiano" il Brian Lignano, mentre Dolomiti Bellunesi e Treviso rischiano in Lombardia contro Caravaggio e Villa Valle (entrambe al quarto posto). Le ultime 4 in classifica si affrontano tra loro. Este-Bassano e Portogruaro-Adriese le uniche sfide tutte venete. Intanto non mancano i rumors di mercato

Vai alla galleria

Nella foto: Gianluca Zattarin, allenatore del Bassano ed ex di turno contro l'Este (immagine di Alberto Casini).

Girone C di Serie D in campo domani, domenica 17 novembre, per la 14^ giornata di campionato. Fischio d'inizio alle ore 14.30 ad eccezione di due partite.

In vetta prosegue il testa a testa tra Campodarsego e Dolomiti Bellunesi, con il Treviso terzo a -2.
Il Campodarsego di bomber Pasquato (capolista ancora imbattuta) ospita al "Gabbiano" la matricola Brian Lignano, che si sta ben comportando in questa stagione e inoltre ha ingaggiato l'attaccante Ivan Fabricio Bolgan dal Chions.
Il Brian Lignano è una delle poche squadre ad aver raccolto più punti in trasferta anziché in casa.

Trasferte insidiose per Dolomiti Bellunesi e Treviso, entrambe in Lombardia contro due formazioni che occupano il quarto posto. I dolomitici di mister Nicola Zanini fanno visita al Caravaggio alle 15.30, mentre i biancocelesti di Fabrizio Cacciatore sono attesi dal Villa Valle alle ore 15.

Le ultime 4 della classe si affrontano tra loro. Il Lavis, sempre più isolato in coda, se la vedrà con la Real Calepina, in ripresa. D'altro canto il Montecchio Maggiore, proveniente da 4 sconfitte, prova il rilancio contro il Chions.

Soltanto due le sfide tutte venete: Este-Bassano (ad Abano) e Portogruaro-Adriese. Este in striscia positiva da 4 match; sta muovendo la classifica pure il Bassano di Gianluca Zattarin (ex di turno), che domenica scorsa è tornato a vincere dopo 5 pareggi consecutivi.

L'Adriese, in salute, bussa alla zona playoff e punta a mantenere la buona tradizione con il Portogruaro. Nelle ultime due stagioni, infatti, i polesani hanno raccolto due vittorie (compreso un 5-0 del novembre scorso) e due pareggi contro i granata.

La Luparense a breve potrebbe definire l'ingaggio dell'esperto attaccante Stefano Giacomelli (ex Vicenza) ed è impegnata sul terreno del Cjarlins Muzane allenato da Mauro Zinorelli, un ex dei Lupi.
Sul fronte mercato, c'è un'altra indiscrezione che riguarda la compagine di San Martino: secondo il sito Notiziario Calcio, l'attaccante Yves Gnago sarebbe vicino al trasferimento all'Adriese.

Reduce da due ko, la Calvi Noale è ospite della Virtus Ciserano Bergamo, che una settimana fa ha interrotto una serie di 4 sconfitte.

Un punto in due gare per il Mestre targato Romano Perticone, il quale cercherà contro il Brusaporto la prima affermazione da tecnico arancionero.

Programma di domani

ore 14.30
Campodarsego - Brian Lignano
Cjarlins Muzane - Luparense
Este - Bassano
Lavis - Real Calepina
Mestre - Brusaporto
Montecchio Maggiore - Chions
Portogruaro - Adriese
Virtus Ciserano Bergamo - Calvi Noale

ore 15.00
Villa Valle - Treviso

ore 15.30
Caravaggio - Dolomiti Bellunesi

Condividi su Facebook    Condividi su X
Galleria fotografica
  • Zattarin
Print Friendly and PDF
  Scritto da Alberto Zamprogno il 16/11/2024
 

Altri articoli dalla provincia...









Serie D. Sabato 11 gennaio raffica di anticipi nel girone C

Nella foto: un'azione di Adriese-Montecchio Maggiore dell'altro ieri (ph. Francesco Bettini). Complice il turno infrasettimanale che si disputerà mercoledì 15 gennaio per la 22^ giornata, diverse società del girone C di Serie D si sono accordate per anticipare a ...leggi
07/01/2025





Dolomiti BL, riprende la preparazione: domenica test con il Cavarzano

È già tempo di rimettersi in moto. Dopo cinque giorni di meritato riposo, la SSD Dolomiti Bellunesi riprenderà la preparazione domani (venerdì 27 dicembre), con un allenamento pomeridiano, fissato allo stadio di Sedico (ore 15). Sabato, invece, è prevista una doppia seduta, mentre domenica ...leggi
26/12/2024





Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,03870 secondi