Serie D. Il Campodarsego dà il bentornato a Vincenzo Calì
L'attaccante ha risolto il rapporto con la Luparense. Il ds Bergamaschi: "Ci darà sicuramente una grossa mano, portando carattere ed esperienza"
Vai alla galleriaNella foto: Calì con il presidente Daniele Pagin.
Vincenzo Calì è un nuovo giocatore del Campodarsego in Serie D. L'attaccante classe 1994 ha risolto consensualmente il rapporto con la Luparense, dove ha collezionato 35 presenze e 7 gol dal suo arrivo in rossoblù avvenuto nel dicembre scorso.
Per Calì, ex Sudtirol, Siena, Foligno, Mezzocorona, Villafranca, Levico Terme, Union Feltre, Arzignano e Cjarlins Muzane, quella che sta per iniziare non è la prima esperienza a Campodarsego. Scheda giocatore
"E' un grandissimo e gradito ritorno", commenta il direttore sportivo Mattia Bergamaschi sul sito ufficiale della società biancorossa. "Viene a darci una mano in questa fase calda. E' stato felice di tornare a Campodarsego, dove conosce l'ambiente e i compagni. Non ci ha pensato su due volte, anche convinto dal grande rapporto con il presidente Pagin. Ci darà sicuramente una grossa mano, portando carattere, esperienza. Calì ha già vinto dei campionati, come quello di D con l'Arzignano. E' maturato molto. Ci aspettiamo molto da lui e il curriculum dell'attaccante parla da solo. Ha sempre giocato in grandi squadre e sarà certamente un grande innesto per noi".
Galleria fotografica