Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Edizione provinciale di Belluno


Promozione. Il resoconto della 2. giornata di ritorno nel girone D

Il Caerano conserva il primato aggiudicandosi il big match di Istrana, ma la vice-capolista Cappella Fregona (corsara a Maserada) non molla e resiste a -2 dalla vetta. Ai piani alti importante successo anche del Fontanelle sull'Alpago. Lo Jesolo risorge dopo 9 sconfitte battendo il San Stino nella sfida tra fanalini. L'altro duello salvezza premia il Vedelago che passa a Villorba. Parità e tre espulsi in Salvatronda-Caorle La Salute, il Favaro allunga la striscia positiva grazie allo 0-0 colto a Volpago. Esordio positivo di Loris Biasetto alla guida dell'Union Pro

Vai alla galleria

Nella foto: il Caerano fa gruppo a Istrana (immagine dai canali social della società biancorossa).

Il 2025 del girone D di Promozione è iniziato oggi con la seconda giornata di ritorno.

Gli occhi erano puntati sul big match Istrana-Caerano, vinto 2-0 dagli ospiti (al 38' pt Bettiol e al 23' st bomber Alberton) che mantengono la leadership solitaria.
Per la battistrada del presidente Carniello si tratta del quarto successo consecutivo, di cui gli ultimi tre a porta inviolata.

Stesso risultato per la vice-capolista Cappella Maggiore Fregona, corsara a Maserada con un gol per tempo di Anselmi e Hassan Jalloul.
Due i punti di distacco tra il Cappella Fregona e la vetta, come pure tra il Cimapiave (sesto) e il quinto posto occupato dall'Istrana.

Sul gradino più basso del podio troviamo il Fontanelle, impostosi 1-0 ai danni dell'Alpago in uno scontro diretto in chiave playoff. Decisivo il sigillo di Grandin dopo appena 30 secondi.

Finisce 0-0 tra Montello e Favaro: è il nono risultato utile di fila per i veneziani, giunti al settimo pareggio stagionale.

Nel duello tra fanalini di coda, sorride lo Jesolo che batte 2-1 il San Stino: marcatori Dariol al 45' pt (J), Loschi al 15' st (J) e Sandoletti al 31' st (S).
I nerazzurri, vittoriosi pure all'andata, risorgono dopo una striscia di 9 sconfitte. Dal canto suo il San Stino ritrova il gol che mancava da 4 gare.

L'altro scontro salvezza premia il Vedelago (non segnava da tre turni), che piega 1-0 il Villorba Treviso sorpassandolo in quintultima posizione. Match winner Gansane al 23' st.

Esordio positivo per Loris Biasetto sulla panchina dell'Union Pro, vittorioso 1-3 a San Gaetano. Agganciati i montebellunesi a quota 22 a metà classifica.
Ospiti a bersaglio con Ziviani nel primo tempo e la doppietta di D'Arco nella ripresa. Sullo 0-2 il San Gaetano ha dimezzato il passivo con Merlo.

Completa il quadro l'1-1 di Salvatronda-Caorle La Salute: litoranei avanti con Pagnoni al 1' pt, risposta locale di Dezai su rigore al 45' st. Tre espulsi: Fighera fra i castellani, Sutto e Laino nel CLS.
E' il primo pareggio in campionato del Caorle La Salute.

Nel prossimo turno big match Caerano-Fontanelle. Di rilievo anche Alpago-Montello e Cimapiave-Istrana nella corsa playoff.
Ci saranno inoltre gli scontri salvezza Vedelago-Jesolo e San Stino-Salvatronda.

Riepilogo risultati
Cimapiave - Cappella Fregona 0-2
Fontanelle - Alpago 1-0
Istrana - Caerano 0-2
Jesolo - San Stino 2-1
Montello - Favaro 0-0
Salvatronda - Caorle La Salute 1-1
San Gaetano - Union Pro 1-3
Villorba Treviso - Vedelago 0-1

Condividi su Facebook    Condividi su X
Galleria fotografica
  • Caerano a Istrana
Print Friendly and PDF
  Scritto da Alberto Zamprogno il 12/01/2025
 

Altri articoli dalla provincia...




La composizione, ad oggi, del prossimo campionato di Eccellenza

Otto squadre padovane, 7 trevigiane, 7 veronesi, 4 vicentine, tre veneziane, due bellunesi e una rodigina. Questa, ad oggi, la composizione del campionato di Eccellenza 2025/2026 salvo una clamorosa rimonta del Sandonà agli spareggi nazionali per la promozione in Serie D (Leon vittorioso 4-1 allo "Zanutto" nella finale di and...leggi
10/06/2025


Ufficializzati i primi ripescaggi dall'Eccellenza alla Terza categoria

Ufficializzati oggi dal Comitato regionale Veneto i primi ripescaggi per la stagione 2025/2026 nei campionati regionali. Sono tutti ripescaggi già noti (dovuti al saldo matematico tra promozioni e retrocessioni), ad eccezione di quelli dalla Terza alla Seconda categoria che non avevamo ancora riportato. Ne...leggi
06/06/2025

Il Cavarzano blinda la difesa con Sebastiano Sommacal

Nella foto: il direttore sportivo Alberto Faoro con il nuovo acquisto, in uscita da Conegliano dopo due anni. Il Cavarzano Belluno blinda il reparto arretrato con Sebastiano Sommacal. La società giallorossa ha annunciato infatti l'arrivo del difensore centrale...leggi
29/05/2025












Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,05351 secondi