Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Edizione provinciale di Belluno


Serie D: 7 gare a Gerevini. Multa di 600 euro per Dolomiti e Mestre

Le decisioni del giudice dopo le partite del giovedì di Pasqua nel girone C

Le decisioni del giudice sportivo dopo la terzultima giornata di campionato nel girone C di Serie D, disputata il giovedì di Pasqua. Giorno in cui si è svolta anche la prosecuzione di Bassano-Mestre dell'andata.

Giocatori squalificati:

Sette gare: Gianmarco Gerevini (Luparense), "al termine della gara, per avere lanciato il pallone nelle vicinanze del direttore di gara e avergli rivolto espressione irriguardose allo stesso. Alla notifica del provvedimento disciplinare, si avvicinava con atteggiamento minaccioso al direttore di gara e gli rivolgeva espressione intimidatoria. Si rendeva necessario l'intervento dell'assistente arbitrale per interrompere la condotto dal calciatore. La condotta si protraeva fino all'ingresso negli spogliatoi".

Una gara: Riccardo Serena (Adriese), Filippo Peron (Calvi Noale), Mattia Cupani e Riccardo Pasquetto (Campodarsego), Ariel Reinero (Caravaggio), Emanuel Valenta (Chions), Massimo Bussi (Cjarlins Muzane), Cherif Diallo e Federico Fagan (Dolomiti Bellunesi), Tommaso Pegoraro (Luparense), Luca Piras e Marco Soprano (Mestre), Alberto Forlani (Villa Valle).

Entrano in diffida: Federico Bailo (Bassano), Valeriano Nchama (Campodarsego), Nicolò Simeoni (Cjarlins Muzane), Mattia Tardivo (Dolomiti Bellunesi), Fabio Basilisco (Montecchio Maggiore), Paolo Beltrame (Treviso).

Tecnici:

- squalifica di due gare a Massimiliano De Mozzi (Portogruaro), "al termine della gara, rivolgeva espressioni offensive e intimidatorie all'indirizzo di un calciatore avversario, tentando anche il contatto fisico senza tuttavia riuscirci per il tempestivo intervento dei propri dirigenti".

- entra in diffida Vinicio Espinal (Real Calepina).

Società:

- ammenda di 600 euro alla Dolomiti Bellunesi "per avere propri sostenitori nel corso della gara ed in più occasioni rivolto cori dal contenuto offensivo all'indirizzo del direttore di gara e dei giocatori della società avversaria".

- ammenda di 600 euro al Mestre "per avere propri sostenitori introdotto ed utilizzato materiale pirotecnico nel settore loro riservato (due fumogeni) e sul terreno di gioco (una bomba carta)".

Condividi su Facebook    Condividi su X
Print Friendly and PDF
  Scritto da Alberto Zamprogno il 22/04/2025
 

Altri articoli dalla provincia...





Dolomiti BL, il saluto a Marangon: "Ha lasciato un segno indelebile"

Certe storie non si raccontano soltanto con le parole, ma attraverso gli occhi, le emozioni, i numeri. E quella maglia numero 10 che, per un anno e mezzo, ha danzato sui campi della Serie D con la naturalezza di chi ha il calcio cucito addosso. Giacomo Marangon saluta la Dolomiti Bellunesi. E lo fa da protagonista d...leggi
28/06/2025



La composizione, ad oggi, del prossimo campionato di Eccellenza

Otto squadre padovane, 7 trevigiane, 7 veronesi, 4 vicentine, tre veneziane, due bellunesi e una rodigina. Questa, ad oggi, la composizione del campionato di Eccellenza 2025/2026 salvo una clamorosa rimonta del Sandonà agli spareggi nazionali per la promozione in Serie D (Leon vittorioso 4-1 allo "Zanutto" nella finale di and...leggi
10/06/2025


Ufficializzati i primi ripescaggi dall'Eccellenza alla Terza categoria

Ufficializzati oggi dal Comitato regionale Veneto i primi ripescaggi per la stagione 2025/2026 nei campionati regionali. Sono tutti ripescaggi già noti (dovuti al saldo matematico tra promozioni e retrocessioni), ad eccezione di quelli dalla Terza alla Seconda categoria che non avevamo ancora riportato. Ne...leggi
06/06/2025

Il Cavarzano blinda la difesa con Sebastiano Sommacal

Nella foto: il direttore sportivo Alberto Faoro con il nuovo acquisto, in uscita da Conegliano dopo due anni. Il Cavarzano Belluno blinda il reparto arretrato con Sebastiano Sommacal. La società giallorossa ha annunciato infatti l'arrivo del difensore centrale...leggi
29/05/2025








Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,04178 secondi