Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Edizione provinciale di Treviso


Jun. Elite: mister Rorato ancora vincente. "Ora il titolo regionale"

nella foto Gianluca Rorato, mister della Juniores Elite della LiventinaGorghense

Vince per 2-0 contro il Vittorio Veneto Falmec e la Liventina Gorghense trionfa nel campionato juniores a 4 gare dalla fine. Con ben 15 punti di distacco dalla seconda e 61 punti raccolti fino a qui come ci si sente?
«Una vera soddisfazione e gioia per tutti, per me, i giocatori e la società – commenta a fine partita l’allenatore della Juniores Gianluca Rorato – vincere questo campionato per la quarta volta negli ultimi 5 anni è un bel traguardo, soprattutto se si pensa che non eravamo partiti quest’anno per vincerlo. Sapevo di avere una bella squadra e lavorando dall'8 di agosto ad oggi siamo riusciti a raccogliere i frutti di 8/9 mesi di lavoro importante. L'anno scorso meritatamente lo ha vinto il Vittorio Veneto e oggi c'è stato un passaggio di testimone tra noi e loro, che comunque anche oggi si sono dimostrati un' ottima compagine, messa bene in campo dal mio collega Della Bella, a cui faccio i miei complimenti».

Qual'è stato il vostro segreto che vi ha portato a vincere il campionato?
Le nostre caratteristiche principali sono sicuramente grinta, voglia e  determinazione. Qualitativamente forse nel campionato qualche squadra ci é stata superiore».

Un vero trionfo per la juniores, ora puntate al titolo regionale?
«Assolutamente si, ora il nostro obiettivo è vincere il titolo regionale e per questo ultimo mese ci concentreremo su questo. Da martedì la squadra si focalizzerà su questo obiettivo e lavorerà per raggiungerlo, visto che abbiamo perso ai rigori, quest’anno vogliamo provare a portare a casa il titolo. Attenderemo la sfidante però sono squadre di qualità e faccio riferimento al Real Vicenza, Castelnuovo Sandra e Sona Mazza che si contendono il campionato nel girone A».

Tra i suoi ragazzi, chi è pronto per la prima squadra?

«Beh, giocatori ne ho già nell'ottica della prima squadra, (Polesel ndr), peró penso anche che il portiere, Zamberlanclasse’92 che oggi ha fatto tre ottimi interventi e ci ha dato tanto in campionato, se sta bene fisicamente, dal mio punto di vista, può giocare in serie D».

Dopo questa ennesima cavalcata che cosa ci dice per quel che riguarda il suo futuro mister?
«Per il momento non voglio pensarci, voglio godermi questo momento. Sono cinque anni che facciamo bene e sono soddisfatto, ma ora con la squadra voglio lavorare seriamente in questo ultimo mese per l’ultimo importante obiettivo e concentrarmi solo su  quello, poi ne riparleremo». 

Isabella Loschi
Stefano Modolo
(www.venetogol.it) 

 
Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione Venetogol il 05/04/2012
 

Altri articoli dalla provincia...














Under 14. I risultati della terza giornata del "memorial Nicolli"

Nella foto: la Rappresentativa Giovanissimi di Belluno, oggi vittoriosa per due volte ai rigori (immagine dal profilo FB del delegato Orazio Zanin). Ecco i risultati della terza giornata del torneo regionale "memorial Giuseppe Nicolli", riservato alle 9 Rappresentative...leggi
20/04/2024





Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,26944 secondi