Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Edizione provinciale di Padova


Coppa Italia Tim: Frosinone e Trapani avversarie di Delta e Este

Sorteggi per nulla compromettenti della Coppa Italia Tim per Delta Porto Tolle e Este le portacolori venete della serie D. Frosinone e Trapani le antagoniste del primo turno (partita secca) in calendario domenica 5 agosto. Avversari alla portata? Sulla carta la formazione di Fabrizio Zuccarin nella trasferta in Ciociaria al “Matusa” sarà chiamato a un impegno più incisivo, mentre per l’Este di G. Luca Zattarin (nella foto), più che temere l’avversario, dovrà trovare il tempo per smaltire la lunga trasferta in Sicilia.

Il Delta Porto Tolle ha pescato il Frosinone, un avversario che in un dialogo con l’ex diesse Argentino Pavanati avevamo anticipato come potenziale sorteggiato.

L’ undici giallo-blù in questa stagione è stato affidato alla cura tecnica di Roberto Stellone (ex centravanti del Torino) e in Lega Pro parte per un torneo di rilievo. Lo spiega lo schieramento offensivo che presenta tre uomini gol di sicuro affidamento come Mario Artistico, l’ex barese Vicenzo Santoruvo e Massimo Ganci volto noto nella Marca Trevigiana per aver fatto parte del Treviso con ottimi risultati e rivelatosi poi attaccante rapido e scaltro con i “galletti” del Bari. Oltre al tridente, mister Stellone potrà contare anche su Cesaretti e La Mantia, mentre in mediana i giallo-blù laziali possono avvalersi dell’esperienza di Altobelli, dell’ex cagliaritano Carrus e del regista Alessandro Frara.

L’Este invece scenderà in Sicilia dove affronterà il Trapani formazione rivelazione della Lega Pro prima divisione 2011-12, una squadra che per lungo tempo ha comandato la classifica prima di essere superato nella volata finale dallo Spezia salito in serie B. Nelle fila dei bianco-granata peloritani spiccano i nomi di Giacomo Tedesco e del mancino Docente salito alla ribalta con la maglia del Messina in serie B. Il Trapani di mister Boscaglia sarà in campo domenica nel triangolare di rifinitura (tre tempi di 45’) in programma a Ancona contro la Reggina e l’undici di casa. Domenica per l’esordio casalingo contro i giallo-rossi padovani, al comunale sono attesi almeno 3500 presenti.   

Print Friendly and PDF
  Scritto da Flavio Cipriani il 26/07/2012
 

Altri articoli dalla provincia...








Under 14. I risultati della terza giornata del "memorial Nicolli"

Nella foto: la Rappresentativa Giovanissimi di Belluno, oggi vittoriosa per due volte ai rigori (immagine dal profilo FB del delegato Orazio Zanin). Ecco i risultati della terza giornata del torneo regionale "memorial Giuseppe Nicolli", riservato alle 9 Rappresentative...leggi
20/04/2024



Presentato il 25° memorial Giuseppe Nicolli per le Rappresentative U14

Presentata dal Comitato regionale Veneto, a Marghera, la 25^ edizione del torneo regionale "memorial Giuseppe Nicolli", riservato alle Rappresentative Giovanissimi U14 delle 9 Delegazioni provinciali e distrettuali del Veneto. Il torneo ha vissuto il 4 aprile la fase di qualificazione, ma il clou de...leggi
17/04/2024








Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,03492 secondi