Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Edizione provinciale di Treviso


Amichevole. Il derby delle "Eclisse" sorride al Careni Pievigina (3-0)

Gianfranco Nardi, Stella e Da Ruos a segno contro i cugini del Barbisano

Vai alla galleria

Nella foto: il Careni Pievigina, l'amichevole-stracittadina di Pieve è sua.

Eclisse Careni/Pievigina-Barbisano Eclisse 3-0

Eclisse Careni/Pievigina: Villanova (1’ st Dal Bò*), David Pizzol, Munarin*, Cason, Da Ros, Tonel, Lazzari, Maccari**, Bernardi, Nardi, Frezza**.

Nel st. sono entrati: Marco Nardi, Da Rous, Gaiotti, Stella, Franzè, Lorenzon, Gerlin, Trentin, Morello, Bazzo.

Allenatore: Marco Conte

Barbisano Eclisse: De Marchi (1’st Dalle Crode), Fornasier, Zambon**, Zanette, Damato, Enrico Zanin, Bressan, Bardin**, Polo, De Faveri, Possamai.

Nel st. sono entrati: 13 Cenedese, 14 Villanova, 15 Ragazzon’98, 16 Ignetto, 17 Perin, 18 Modanese.

Allenatore: Luciano Casagrande

Arbitro: Favero di Treviso

Reti: 13’ st Gianfranco Nardi, 39’ st Stella, 42’ st Da Ruos

Note. Serata fresca, terreno soffice, ma in ottime condizioni, spettatori 230 circa.

Pieve di Soligo. Nel derby del Soligo, un’amichevole che ha messo di fronte i due club collinari targati Eclisse, il Careni/Pievigina e il Barbisano hanno dato vita a 90’ tutto brio, caratterizzati da una discreta e organizzata rotazione della palla con immediati cambi di settore da parte del Careni, mentre il Barbisano con Emanuele Polo riferimento centrale nell’attacco aranje-blù, l’undici di mr. Luciano Casagrande ha badato a sveltire il gioco anticipando il pressing dei rosso-blù con veloci verticalizzazioni negli spazi aperti nella difesa di casa.

La prima mezz’ora è scivolata via lineare, il Careni ha insistito sul fraseggio sull’asse Tonel-Gianfranco Nardi con improvvise aperture sulla destra indirizzate al sostegno di David Pizzol e all’affondo di Lazzari che dall’out ha fatto spiovere (infelice la misura…) alcuni palloni risultati innocui per i pali di De Marchi. L’undici di Conte vista l’ampia disponibilità di campo concessa dal mancato disturbo sul portatore di palla da parte del Barbisano, ha dettato sovente l’azione dalle retrovie senza giocare sul lungo. Sporadiche però le incursioni in area. La più significativa al 41’: Fornasier in fase di uscita sulla destra si fa anticipare dal veloce Frezza, l’estrema punta l’area in e dai diciotto metri sfodera un fendente che De Marchi lanciato sul palo neutralizza in calcio d’angolo.

La ripresa vede il Careni presidiare con maggiore continuità la metà campo ospite. Al 9’ è però il Barbisano a trovare il corridoio ideale con Modanese: l’ala  punta i pali di Dal Bò e scocca uno shot dal basso verso l’alto che il portiere di casa rintuzza in bello stile. Al 14’ inizia lo show del Careni con un gran gol di G. Franco Nardi il cu tiro dai venti metri di contro balzo finisce sotto la traversa lasciando di sale il portiere. La supremazia territoriale dei rossoblù non dà respiro al calo fisico del Barbisano che nel finale incassa altre due reti: al 39’ è Stella in allungo sulla sinistra a bucare sul primo palo il portiere Dalle Crode; 3’ dopo un’altra staffilata dalla distanza di Da Ruos fa rimanere immobile il portiere oranje-blù. In fase di recupero il Careni Pievigina va vicino al poker, ma è la traversa a ribattere la fiondata di Franzè. Nel Careni Pievigina non ha partecipato al match Sandro Murador.

Galleria fotografica
  • Eclisse Barbisano
  • Eclisse Careni Pievigina
Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione Venetogol il 21/08/2014
 

Altri articoli dalla provincia...












Under 14. I risultati della terza giornata del "memorial Nicolli"

Nella foto: la Rappresentativa Giovanissimi di Belluno, oggi vittoriosa per due volte ai rigori (immagine dal profilo FB del delegato Orazio Zanin). Ecco i risultati della terza giornata del torneo regionale "memorial Giuseppe Nicolli", riservato alle 9 Rappresentative...leggi
20/04/2024




Presentato il 25° memorial Giuseppe Nicolli per le Rappresentative U14

Presentata dal Comitato regionale Veneto, a Marghera, la 25^ edizione del torneo regionale "memorial Giuseppe Nicolli", riservato alle Rappresentative Giovanissimi U14 delle 9 Delegazioni provinciali e distrettuali del Veneto. Il torneo ha vissuto il 4 aprile la fase di qualificazione, ma il clou de...leggi
17/04/2024



Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,03705 secondi