Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Edizione provinciale di Padova


Terza PD girone D: esordio trionfale del Monselice. 6-0 al Borgoforte

Nella ripresa i rossi biancorossi dilagano...

Monselice-Borgoforte 6-0

MONSELICE1926:
Tonin, Bagno, Bergamasco, Loverro (80° Leshi), Petracin (30° Menegazzo, 75° Zerbinato), Bizzaro, Checcolin, Gallana, Brugiolo (46° Garbin), Simonelli, Sguotti (75° Belluzzo). All.: Cappellacci

AC BORGOFORTE: Ancilori, Meriln, Spinello, Zangirolami, Barison, Baretta, Clemente, Benvenuti, Cannella, Polo, Santin.

RETI: Checcolin 40°, Garbin 52° 55° 88°, Loverro 75°, Bizzaro 80°

NOTE: giornata soleggiata, spettatori 150 circa

E’ stato giusto cosi, è stato un ritorno che tutti i protagonisti di questa rinascita si meritavano, chi dentro chi fuori dal campo. Monselice città ritrova la domenica al comunale per tifare la sua squadra e non poteva esserci epilogo migliore. Un roboante 6 a 0 contro un Borgoforte che dal canto suo ha provato a fare la partita, ma che nulla ha potuto davanti alla compagine biancorossa. Si inizia con sindaco Francesco Lunghi ad incoraggiare la squadra prima di scendere in campo. Ultras al solito posto, tribuna coperta gremita, sembra che il tempo non sia mai passato. Il Monselice parte subito forte e il Borgoforte si difende in modo ordinato puntando al contropiede. Dopo un inizio di studio per entrambe le formazioni, al 22° Bizzaro ci prova da fuori ma la palla termina di poco a lato. Al 32° è Loverro su corner di Checcolin ad colpire di testa ma l’ estremo difensore Ancilori si supera. E’ il preludio al gol che arriva al 40°. Menegazzo dipinge dalla trequarti una punizione sulla quale è più lesto di tutti Checcolin ad incornare sul palo opposto. E’ festa grande al comunale, tutti a festeggiare sotto gli Ultras. Nella ripresa entra Garbin e per gli 11 avversari cala il sipario. Al 52° dopo un’ azione spettacolare tuta di prima Garbin si trova a tu per tu col portiere avversario siglando il 2-0. Passano altri tre minuti e Gallana serve sempre a Garbin il più facile degli assist e per il numero 17 non resta che spingere in rete. 3-0. Al 75° corner per il Monselice, Bizzaro serve Loverro il quale viene steso. Rigore sacrosanto, trasformato dallo stesso Loverro. 4-0. Il 5-0 lo sigla Bizzaro con un colpo di testa e il 6-0 definitivo la sigla ancora l’ indemoniato Garbin saltando il portiere.
Per il Monselice1926 non poteva esserci esordio migliore tra le mure amiche. Ora testa a domenica prossima, per l’ undici di Cappellacci ci sarà in programma la difficile trasferta di Stanghella.

Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione Venetogol il 28/09/2014
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,08548 secondi