Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Edizione provinciale di Bassano


Juniores Elite girone A, ottava giornata l'Eurocalcio vola

Bloccate sul pareggio Caldiero Calcio e Audace

nella foto: la formazione Juniores del San Martino Speme

 

 

 

Juniores Elite  girone A, ottava giornata l’Eurocalcio vola

L’armata Albaborgoroma era scesa a Cassola decisa a vendere cara la pelle e a tornare a Verona almeno con un punto, ci sarebbe riuscita senza due disimpegni sciagurati della difesa che hanno permesso l’inserimento del bomber chenonperdona, Favaro, due gol di opportunità cha fanno volare l’Eurocalcio in piena solitudine e il bomber in vetta alla classifica marcatori.

Impresa del SonaMazza che riesce ad arginare l’arrembaggio dell’Audace, dopo il 5-0 di sabato scorso, mister Zendrini ha fatto lezione di tattica ai suoi e riesce a guadagnare un punto  nonostante fosse rimasto in 10 per l’espulsione di Ebouclè, si lamenta Zendrini per alcuni falli in area rossonera premiati solo con punizioni dal limite, dall’altra parte della barricata ci si rammarica per una decina di occasioni buttate al vento. Ce la fa anche il Mestrino ( ma l’obiettivo erano i tre punti) a pareggiare con il Caldiero Terme, passata in vantaggio su rigore (pallone respinto dal portiere e tap- n rete successivo).; i gialloverdi replicano con un altro rigore al 93’ che manda in bestia il team padovano, convinto di aver ormai i tre punti, in particolare mister Michelazzo che si lamenta di alcune sviste arbitrali.

Rinasce il Montecchio Maggiore a Lugagnano, con una vittoria importante perché conquistata contro una squadra in ottima salute; vittoria sofferta, come dichiara il direttore sportivo dei biancorossi, Cailotto; con questi tre punti si porta decisamente alla caccia dell’Eurocalcio. Rinasce anche l’Ambrosiana, si tira fuori dalle zone basse della classifica per guardare ad una posizione più tranquilla; ne fa le spese la Solesinese di Barbin che ammette la superiorità dei rossoneri che hanno saputo concretizzare meglio le azioni da rete.

L’onore della giornata va al San Martino Speme che va a vincere sul campo della Virtus; i ragazzi di Corazzoli impostano una gara coraggiosa tutta all’attacco con una difesa piuttosto grintosa che non lasciava spazi agli attaccanti: sotto la cronaca della partita.

Virtus Polisportiva-S.Martino Speme 1-3 (0-1)

Marcatori: Ibraimi (S) 11’ pt, Giurgevich(V) 1’st, Danzi (S) 22’ st, De Matiis (S) 30’ st

Virtus: Bongiovanni, Rampo, Gianello, Fanigliulo, Pavanello, Conti, Righetti A., Bresciani, Righetti G., Giurgevich, Giuliari. A disposizione: Grigoletti, Scurcan, Quarta, Nardezlla, Abedi, Fittà, Borghetto. All. Caldana
S.Martino Speme: Favretto, Bellamoli, Ibraimili, Olivieri, Pezzano, Piccoli, Fraccarolo, Avesani, Marcolini, Danzi, De Vartiis A disposizione: Korrel, Fiorentini, Bernabè, Marinetto, Varea. All.  Corazzoli

Primo tempo senza idee per la Virtus, che arriva vicina al gol con Righetti Andrea per due volte ma poi subisce una serie di attacchi dello Speme fino ad una mischia decisiva che infila l'1-0 con Ibraimi all’11’ del primo tempo, Bongiovanni incolpevole.  Nemmeno in svantaggio la Virtus riesce a reagire e a rendersi pericolosa. Tutte le azioni si arenano al limite dell'area della Speme. Bongiovanni ancora sugli scudi, salva al 37' smanacciando in angolo un pallone destinato all'angolino basso.
Ripresa, sembra mettersi bene per la Virtus che arriva subito al pareggio, Fanigliulo lancia Giurgevich, si libera di un uomo e infila il portiere. 1-1 al 1’ del secondo tempo.  La Speme prende paura e arretra, la Virtus perde due occasioni per passare in vantaggio ( dopo l’entrata di Abedi) e in contropiede  va in svantaggio grazie ad un malinteso della difesa: 2-1 per lo Speme. Non è finita. altro malinteso cinque minuti dopo, azione dello Speme, cross alto in area, il portiere chiama la palla, il centrale della Virtus non si sposta, scontro fra i due, a porta libera De Matiis firma per il 3-1.
Siamo al 30' del secondo tempo,  ci sarebbe tempo per recuperare, ma le risorse nervose per la Virtus  sono esaurite. Virtus come al solito in credito con la fortuna, buona prova del San Martino Speme.

Classifica dei Marcatori

Favaro dell’Eurocalcio passa in testa alla classifica con 8 reti ( nelle ultime due giornate ha infilato 4 reti), lo seguono Bruno el Haddadi e Langella Matteo con 7 reti.

Ecco i tabellini inoltrati dalle Società:

LUGAGNANO - MONTECCHIO MAGGIORE   1-2 (0-1)

Lugagnano: Ziviani, Vanoni (24'st Rao), Olivieri, Boschetti, Dalla Via, Speri, Barbieri, Busatta (18'st Sivero), Simeoni (15'st Dal Bosco), Scandola (6'st Marconi), Montresor. A disposizione: Briggi, Silvestri, Boscaini. All.: Tomelleri.
Montecchio Maggiore: Bertoldo, Galliotto (30'st Masenello), Dalla Pozza, Finetti, Fantin, Tibaldo, Casarotto (31'st Bertuzzo), Crivellaro, Met Hasani (26'st Benetti), Diquigiovanni (15'st Galdeman), Povolo. A disposizione: Brendolin, Benetti. All.: Serafini.   
Arbitro: Gottoli di Verona.         
Reti: 11'pt Povolo (MM), 8'st su rigore Crivellaro (MM), 38'st Marconi (L).

 

MESTRINO – ASD CALCIO CALDIERO TERME  1 – 1

Mestrino: Beltrame, Rettore, Runza, Lollo, Chiarello, Di Virgilio, Fior, Essenhaji (al 68° Boccarossa), Peruzzo (al 65° Tdahosa), Zoppello (al 72° Mazzon), Romanello (all’81° Adjana). All.: Busatta. A disp. Marzola, Paiusco e Righetto. 

Calcio Caldiero Terme: Comparotto, Pozza, Piazzola (al 56° Ruffo), Della Monica M., Bacciconi, Girardi, Donini (al 68° Albertini), Zambellan (al 61° Ballarotto), Langella, Rugolotto, Della Monica A. (al 56° Remonato) All.: Calzolari. A disp. Auricchio, Padovani e Migliorini
Arbitro: Luca Marin di Mestre
Reti: 53° Peruzzo (M), 91’ Della Monica M. (C).

 

EUROCALCIO 2007- ALBA BORGO ROMA 2-0 (1-0)

Eurocalcio: Delogu, Pigatto, Rossi,Zen,Dalle Nogare,Lorenzini, Frison,Zanchetta, Pellanda, Guazzo,Favaro. A disposizione:Musso, picco,gobbo,lando. ALL. Attilio beghetto

ALBA BORGO ROMA:Aduini, Zappone, Baschera, Malago',Maccacaro, Visentin, Boussate, Leonardi, Vesentini, Dolce, Mascolo, El haddadi. A disposizione:Ceriani,de Martins, Acampora, imonikhe, Perez, giangrego. 
RETI al 40' pt e 30' st' Favaro (E)

 

SAN GIOVANNI LUP - TEAM S. LUCIA GOLOSINE 3-1 (1-1)

SAN GIOVANNI LUP: A.Zecchin, Bettini, Castagna, Santella, Kanza, Passarini, Ceolini, Danese, Prolunghi ( dal 24'st Cuccaroni ), M.Zecchin ( dal 33'st Dossi ), Bellorio.
A disp: Mantovani, Lippa, Cortese, Carta, Albertini.  All: Cordioli.
Team Santa Lucia: Gallizzi, Nicolis, Gollin, Bellorio, Zorzi, Bresaola, Salvagno, Mazzei, Fianco(dal 30'st Didonè), Massaro ( dal 1'st Bezzan ), Mantovanelli ( dal 1'st Terranova ).
A disposizione: Correale, Errigozzi, Mantovani, Trevisan.  All: Prasad.

Reti: 17'pt Bellorio(sgl), al 32'pt Prolunghi(sgl), 21'st Mazzei(tsl) 43'st Danese(sgl). 

 

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da ZZZ ZZZ il 25/10/2014
 

Altri articoli dalla provincia...






Under 14. I risultati della terza giornata del "memorial Nicolli"

Nella foto: la Rappresentativa Giovanissimi di Belluno, oggi vittoriosa per due volte ai rigori (immagine dal profilo FB del delegato Orazio Zanin). Ecco i risultati della terza giornata del torneo regionale "memorial Giuseppe Nicolli", riservato alle 9 Rappresentative...leggi
20/04/2024



Presentato il 25° memorial Giuseppe Nicolli per le Rappresentative U14

Presentata dal Comitato regionale Veneto, a Marghera, la 25^ edizione del torneo regionale "memorial Giuseppe Nicolli", riservato alle Rappresentative Giovanissimi U14 delle 9 Delegazioni provinciali e distrettuali del Veneto. Il torneo ha vissuto il 4 aprile la fase di qualificazione, ma il clou de...leggi
17/04/2024










Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,03673 secondi