Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Edizione provinciale di Bassano


Allievi Elite A, fra i marcatori un terzetto biancoazzurro al comando

A pari merito, Leonardo Carpanese della Vigontina

Nella foto i tre bomber del Legnago Salus, Cappellaro, Gaino e Andriollo.

CLASSIFICA MARCATORI - Allievi Elite girone A

Una classifica marcatori avara quella del girone A degli Allievi Elite, solo 5 reti per il primo in classifica ma nei primi quattro posti ben tre vestono il biancoazzurro del Legnago Salus, in una squadra dove segnano tutti o quasi, il mister ha promesso che anche i portieri calceranno i rigori.  Il terzetto  è composto da  Federico Cappellaro, Gaino Michele, e Andriollo Matteo. Il quarto bomber è della Virtus Vigontina di Padova e si chiama Carpanese Leonardo.

Dei quattro il  più grintoso è Federico Cappellaro: roccioso difensore con il vizio del gol. Si sgancia spesso  per proporsi soprattutto con ottimi colpi di testa. Robusto come ogni centrale che si rispetti è piuttosto nervosetto in situazioni critiche. Adesso è fermo per infortunio da più di un mese e ha lasciato via libera ad Andriollo Matteo, attaccante '99 di proprietà del ChievoVerona. Molto forte fisicamente,dotato di notevole potenza, ha margini di miglioramento molto elevati. In progressione dirompente, nessuno gli sta dietro, carattere piuttosto agitato.  Il più tecnico del terzetto biancoazzurro è Gaino Michele: esterno tutto sinistro '99, l'anno scorso nel campionato vinto con il Legnago, ha realizzato la bellezza di 18 reti. Non alto di statura, baricentro basso, tutto estro e fantasia e purtroppo egoismo nel tenere la palla. Carattere sobrio, molto riflessivo e lucido quindi nelle giocate.

 

Del quarto bomber, Carpanese Leonardo della Vigontina, sappiamo poco, siamo in attesa della valutazione da parte della società. Lo vedremo presto in azione sul campo e vi diremo com'è.

Se i bomber hanno la fortuna dei riflettori, è corretto anche ricordare chi si oppone e chi si sa difendere meglio di altri: la miglior difesa del girone e quella della Piovese di mister Tomaini ( che non può rilasciare commenti, solo risultato e marcatori)  il suo portiere  ha incassato solo 8 gol finora. In considerazione che il mister non è autorizzato a rilasciare dichiarazioni tecniche, attendiamo, se possibile,  dalla ASD Piovese qualche commento sulla partita di domenica prossima, Petramalo-Piovese con mail a tabellini@venetogol.it, possibilmente nel pomeriggio. Ringraziamo a nome dei genitori e dei lettori.

Per le squadre che non hanno ancora definito la posizione dei marcatori, ricordo che è ancora possibile effettuare gli inserimenti sia della rosa sia dei marcatori, seguendo due passi:
1) inserire la rosa completa della propria squadra ( e successivi aggiornamenti) cliccando sulla icona della colonna "ROSA" che appare sulla classifica generale.
2) inserire i marcatori partita per partita vicino al risultato, partita per partita; cliccando sulla finestra marcatore, si apre un menù a tendina con tutta la rosa, è sufficiente cliccare sul nome del giocatore per inserirlo automaticamente. E' possibile farlo anche a ritroso sulle partite di inizio stagione.

Venetogol provvede poi a tenere aggiornata la classifica dei marcatori. 

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da ZZZ ZZZ il 26/11/2014
 

Altri articoli dalla provincia...






Under 14. I risultati della terza giornata del "memorial Nicolli"

Nella foto: la Rappresentativa Giovanissimi di Belluno, oggi vittoriosa per due volte ai rigori (immagine dal profilo FB del delegato Orazio Zanin). Ecco i risultati della terza giornata del torneo regionale "memorial Giuseppe Nicolli", riservato alle 9 Rappresentative...leggi
20/04/2024



Presentato il 25° memorial Giuseppe Nicolli per le Rappresentative U14

Presentata dal Comitato regionale Veneto, a Marghera, la 25^ edizione del torneo regionale "memorial Giuseppe Nicolli", riservato alle Rappresentative Giovanissimi U14 delle 9 Delegazioni provinciali e distrettuali del Veneto. Il torneo ha vissuto il 4 aprile la fase di qualificazione, ma il clou de...leggi
17/04/2024










Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,08391 secondi