Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Edizione provinciale di Bassano


Giovanissimi Elite A, marcatori nascosti

Primo in classifica, Cornel Banut della Virtus

Nella foto: Banut Cornel della Virtus al termine di una partita finita male.

 

 

Giovanissimi Elite A - Classifica dei marcatori al 26 novembre 2014

Si segna poco nel Girone A della Giovanissimi Elite, basti pensare che il capocannoniere Banut Cornel è primo in classifica con sole 5 reti; viene il dubbio che molte squadre non abbiano registrato le rose e i propri marcatori. C'è ancora il tempo di farlo, il primo step ufficiale è previsto per la fine del girone di andata, sotto Natale verranno consegnati i diplomi di riconoscimento.

Nel girone A della Giovanissimi Elite, sono presenti squadre delle province di Padova, Vicenza e Verona, con società dalle tradizioni quasi centenarie come il Biancoscudati Padova, il Legnago Salus, l'Altovicentino, il Villafranca oppure la Virtus che piazza due ragazzi ai primi posti dei bomber.

Guida la classifica  Cornel Banut, basta guardare la fotografia per capire carattere e temperamento sportivo, un guerriero dal cuore tenero. La foto è stata scattata al termine di una partita nella quale lui Cornel aveva segnato ma la Virtus aveva perso nel fango. Il suo D.S. Adriano Zuppini, lo configura prima di tutto come un ragazzo che ogni allenatore vorrebbe avere, serio puntuale ed impegnato in allenamento, si scatena nelle partite proponendosi sul verde con ardore e tanta generosità. Arrivato alla Virtus solo da quest'anno,  con una grande visione di gioco, riesce ad impostare, a lanciare i compagni e quando serve si fa trovare, con intelligenza, nel posto giusto. Fisicamente ben impostato con una potenza muscolare non consueta per un Giovanissimo, è alto 170, tira ambidestro, incontrista potente e grintoso, leader in campo, grazie alle sue doti morali ha saputo inserirsi in poco tempo nella nuova squadra.

Gli fa buona compagnia in squadra e nella classifica dei marcatori, al secondo posto, Yared Magarotto, un ragazzo di colore, longilineo e dalle lunghe leve che gli consentono di superare e anticipare in  velocità i difensori avversari per potersi presentare al tiro. Anche l'anno scorso figurava fra i migliori cannonieri sicuramente in primavera sarà la sua stagione migliore.  Lo staff tecnico lo presenta com un ragazzo che sta impegnandosi a fondo per un miglioramento tecnico soprattutto nei colpi di testa. Educatissimo, figlio di medico,  di ottime qualità morali, reagisce solo ad azioni scorrette, con molta educazione, dicono. Arrivederci in primavera, Yared, sicuramente il tuo percorso formativo sarà quasi completato e la bella stagione ti aiuterà nelle tue galoppate verso la rete avversaria.

A seguire i primi due, si sono messi in evidenza sia per le reti sia per la qualità del gioco, due giocatori del Legnago Salus, Zocco Paolo e Bezzi Alex. Sono in arrivo gli aggiornamenti per le altre squadre.

Se i bomber hanno la fortuna dei riflettori, è corretto anche ricordare chi si oppone e chi sa difendersi meglio di altri: la miglior difesa del girone è quella del Biancoscudati Padova, di mister Piva attualmente primo nella classifica generale; gioca a zona con due portieri che si danno il cambio partita dopo partita ed ha incassato solo 6 gol finora. Dal Biancoscudati attendiamo la distinta dei marcatori che sicuramente daranno una scossa alla classifica.

Per le squadre che non hanno ancora definito la posizione dei marcatori, ricordo che è ancora possibile effettuare gli inserimenti sia della rosa sia dei marcatori, seguendo due passi:
1) inserire la rosa completa della propria squadra ( e successivi aggiornamenti) cliccando sulla icona della colonna "ROSA" che appare sulla classifica generale. 
2) inserire i marcatori partita per partita vicino al risultato, partita per partita; cliccando sulla finestra marcatore, si apre un menù a tendina con tutta la rosa, è sufficiente cliccare sul nome del giocatore per inserirlo automaticamente. E' possibile farlo anche a ritroso sulle partite di inizio stagione.

Venetogol provvede poi a tenere aggiornata la classifica dei marcatori. Non è difficile

Arrivederci al termine del girone di andata per i primi riconoscimenti ufficiali.

 

CLASSIFICA MARCATORI VENETOGOL: GIOVANISSIMI ELITE A 

 

 

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da ZZZ ZZZ il 27/11/2014
 

Altri articoli dalla provincia...






Under 14. I risultati della terza giornata del "memorial Nicolli"

Nella foto: la Rappresentativa Giovanissimi di Belluno, oggi vittoriosa per due volte ai rigori (immagine dal profilo FB del delegato Orazio Zanin). Ecco i risultati della terza giornata del torneo regionale "memorial Giuseppe Nicolli", riservato alle 9 Rappresentative...leggi
20/04/2024



Presentato il 25° memorial Giuseppe Nicolli per le Rappresentative U14

Presentata dal Comitato regionale Veneto, a Marghera, la 25^ edizione del torneo regionale "memorial Giuseppe Nicolli", riservato alle Rappresentative Giovanissimi U14 delle 9 Delegazioni provinciali e distrettuali del Veneto. Il torneo ha vissuto il 4 aprile la fase di qualificazione, ma il clou de...leggi
17/04/2024










Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,03692 secondi