Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Edizione provinciale di Bassano


Juniores Elite A, Audace più nera del solito, partita super a Mestrino

Le inseguitrici vincono tutte fuori casa per 1-0

Nella foto: la formazione Juniores del Caldiero Terme.

 

 

 

 

Juniores Elite A, commento alla 29 giornata

Audace, soprattutto nera, partita super a Mestrino

Se c'era qualcosa ancora da scoprire sull'Audace, oggi si è avuta la conferma del pieno merito con il quale sta conducendo la classifica e con la sicurezza quasi matematica della vittoria finale (basta solo un punto). Oggi a Mestrino dopo un primo tempo nel quale ha rischiato di capitolare ben oltre il 2-0, si è presentata nella ripresa con la "cura" Biroli, mister definito anche folcloristico, un po' troppo urlante nei confronti dei ragazzi ma sicuramente efficace. Una curiosità, la riscossa dei rossoneri veronesi è più nera che rossa, hanno segnato infatti tre juniores di colore, Anthony spesso salvapartita, e i due gemelli Mamadou (uno terzino e l'altro centravanti). Per vincere il campionato è sufficente un punto, l'unica che può insidiarla è il Montecchio.

Montecchio che oggi è andata a Solesino dove mister Barbin aveva preparato la gara per acciuffare almeno un pareggio. In effetti la partita è stata avara di emozioni con solo due occasioni, una per parte, sono stati più bravi i castellani a concretizzare a rete e a porre una seria ipoteca sul secondo posto, in considerazione che l'Eurocalcio deve ancora osservare il turno di riposo ed avrà due partite piuttosto complicate (Audace e Virtus).

Virtus che solo in finir di campionato dimostra il suo valore e mentre mister Caldana si rammarica per non aver avuto rinforzi al momento giusto, non può che essere orgoglioso di una sua creatura, il portiere Luca Bongiovanni che oggi a Caldiero ha dimostrato con quattro parate salvarisultato, di essere un portiere da prima squadra. Ovazione a partita conclusa da tutto il pubblico presente.  In svantaggio per 1-0 nel primo tempo, il Caldiero ci ha provato in tutte le maniere per arrivare al pareggio, sfruttando anche il vento caldo  delle Terme con tiri dalla distanza.

Distanza più che ragguardevole fra Seraticense e Team Santa Lucia, 15 punti che condannerebbero i ragazzi di Verona alla categoria regionale senza disputare i Play Out.  La retrocessione riguarderà dunque solo un'altra squadra che sarà "scelta" fra queste tre: Seraticense ( che oggi ha colto un importante successo in trasferta a San Martino contro lo Speme, diretta concorrente), il Sona Mazza ( che oggi ha ceduto contro il più forte Lugagnano) e  lo Speme. Si può considerare fuori dai giochi per la salvezza, l'Ambrosiana che oggi registra altre due reti di Niccolò Esposito ai danni del condannato Team Santa Lucia (mister Nicolato si lamenta di un arbitro con troppi errori). Le ultime saranno tre partite importanti per le tre formazioni e vedrà coinvolto il Montecchio che dovrà battersi sia con lo Speme sia col Sona mentre le Seraticesense sembrerebbe più tranquilla con un'unica partita, delicata, contro il Sona sull'ultima di campionato.

Campionato che ci riserva emozioni fino al termine degli ultimi 90', assisteremo a partite molto impegnative per i nostri juniores, sia dal punto di vista fisico che dello stress nervoso. Ma, il calcio è anche questo.

 

Arrivederci a sabato prossimo, è prevista una diretta Web con aggiornamenti in tempo reale di tutte le gare. Arrivederci con Venetogol.

Print Friendly and PDF
  Scritto da ZZZ ZZZ il 11/04/2015
 

Altri articoli dalla provincia...






Under 14. I risultati della terza giornata del "memorial Nicolli"

Nella foto: la Rappresentativa Giovanissimi di Belluno, oggi vittoriosa per due volte ai rigori (immagine dal profilo FB del delegato Orazio Zanin). Ecco i risultati della terza giornata del torneo regionale "memorial Giuseppe Nicolli", riservato alle 9 Rappresentative...leggi
20/04/2024



Presentato il 25° memorial Giuseppe Nicolli per le Rappresentative U14

Presentata dal Comitato regionale Veneto, a Marghera, la 25^ edizione del torneo regionale "memorial Giuseppe Nicolli", riservato alle Rappresentative Giovanissimi U14 delle 9 Delegazioni provinciali e distrettuali del Veneto. Il torneo ha vissuto il 4 aprile la fase di qualificazione, ma il clou de...leggi
17/04/2024










Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,03436 secondi