Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Edizione provinciale di Padova


Campodarsego. Al calar del sole sarà tempo D fare sul serio...

Nella foto: mister Tony Andreucci.

Lo chiami e lui già si trova in campo, di buon mattino. Tony Andreucci è già entrato nel clima serie D. Un torneo che il "toscano" di Bassano del Grappa ritrova dopo l'esperienza al Belluno 1905 e al Real Vicenza. Un'ispezione accurata al terreno di gioco, alle infrastrutture (l'amministrazione sta allestendo la tribuna ospiti) e alle nuove panchine, lunghe..."A me bastera un'ombellone -anticipa serafico il mister-, difficilmente mi vedrete seduto". La nuova rosa del "Campo" ha ancora 24 per respirare e da domani mattina (ore 9 l'adunata) si inizierà a sgobbare. Saranno giorni di intenso lavoro svolto con la massima concentrazione. I bagordi della promozione sono un ricordo passato. La realtà in cui dovrà calarsi in fretta il team biancorosso si chiama serie D.
Ma in quale girone? Il girone C oppure in un girone D dove potrebbero finire tutte le padovane compreso il Delta P. Tolle, a sfidare il Parma, il Piacenza, la Correggese, il Ribelle e il Lentigione. Nelle prossime settimane conosceremo l'essatta geografia delle venete che al momento sono 25 con l'entrata del Venezia. Il Campodarsego però non deve farsi distogliere dalle vicende esterne e alla base del lavoro programmato da Tony Andreucci ci sono gli allenamenti e le molte partite messe in cantiere nel precampionato. "Saranno gare utili e conoscere i tanti giovani a disposizione-sottilinea il mister- e per dare a tutti una decina di match, coppa compresa, che permetteranno di affinare la condizione e portare l'intero gruppo a una condizione fisica ottimale il proiezione al campionato".
Così composto, Antonio, questo "Campo", sulla carta, rispetto al passato si presenta molto più agile. "Le caratteristiche della squadra sono queste. Oltre all'agilità, sarà l'aggressività nell'attaccare gli spazzi la nostra arma".
E' un gruppo che ritieni valido e sufficientemente rinforzato per l'esordio in D?"
Tutti i ruoli cardine sono stati coperti con elementi che la categoria la frequentano da anni e poi potremo avvalerci di due perni insostituibii, due cardini-garanzia come Bedin e Poletti".

Si parte domani alla ore 9

Lo rosa dei convocati

Portieri: Merlano (dal Thermal Abano), Vanzato, Santinello e Cazzaro 

Difensori: Poletti, Buson, Carollo, Favero, De Feo (dal Benevento),Santino, Barison

Centrocampisti: Bedin, Tanasa (dall'Ambrosiana), Piaggio (dalla Clodiense), Pellizzer (dalla Clodiense), Frascaro, Ruffa

Attaccanti: Aliu, Rey Luna (dal Real Vicenza), Ambrosi (dal (dal Cerea), Michelotto, Cacurio (dal Thermal Abano)Forin, Rossetto.

Lo staff tecnico

Allenatore: Antonio "Tony" Andreucci

Vice all. Luciano Stevanato

Prep. portieri: Cristian Al Jaberi

Prep. atletico Massimo Guzzonato

Massaggiatore: Bepi Giacomin

Il programma delle amichevoli: 30 luglio a Legnago, 2 agosto a Pieve di Cadore contro il Padova, il 5 agosto a Mezzana di Primiero contro la Virtus Vecomp Verona.

Print Friendly and PDF
  Scritto da Flavio Cipriani il 20/07/2015
 

Altri articoli dalla provincia...








Under 14. I risultati della terza giornata del "memorial Nicolli"

Nella foto: la Rappresentativa Giovanissimi di Belluno, oggi vittoriosa per due volte ai rigori (immagine dal profilo FB del delegato Orazio Zanin). Ecco i risultati della terza giornata del torneo regionale "memorial Giuseppe Nicolli", riservato alle 9 Rappresentative...leggi
20/04/2024



Presentato il 25° memorial Giuseppe Nicolli per le Rappresentative U14

Presentata dal Comitato regionale Veneto, a Marghera, la 25^ edizione del torneo regionale "memorial Giuseppe Nicolli", riservato alle Rappresentative Giovanissimi U14 delle 9 Delegazioni provinciali e distrettuali del Veneto. Il torneo ha vissuto il 4 aprile la fase di qualificazione, ma il clou de...leggi
17/04/2024








Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,03776 secondi