Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Edizione provinciale di Treviso


Serie D, la Liventina sorprende e recupera due volte. Finisce 2-2!

VirtusVecomp due volte in vantaggio, ci pensa Gardin

nella foto, la formazione della LiventinaGorghense oggi a Verona

 

 

 

 

 

 

Verona 27 settembre 2015

VirtusVecomp-Liventina  2-2 (1-1)

VirtusVecomp:  Tebaldi, N’Ze. Peroni, Frinzi, Allegrini, Boateng, Santuari, Burato, Alba, Mensah, Pedrinelli. A disp.  Bongiovanni, Rizzi, Verdun, Maccarone, Lechthaler, Joketic, Vesentini, Armani, Padovani All. Gigi Fresco

Liventina: Rossi, Cofini, Cescon, Jacono, Gardin, Fantin, Pagan, Boem, Ghedini, Grandin, Zanetti a disp. Berto, Dene, Fornasier, Fregonas, Lion, Sclano, Soncin, Vianello, Polesel. All. Mauro Tossani

Arbitro: Rosami di Carrara

Reti: Mensah (VV) al 30' pt, Gardin (LG) al 38' pt, Burato (VV) al 15' st, Gardin (LG) al 35' st

Note: gara iniziata in leggero ritardo per il riconoscimento consegnato da Gigi Fresco a due ex, Pagan e Fornasier, che avevano contribuito a vincere il titolo di campioni d'Italia di Serie D nel 2011.

Aveva ragione Pierino Salviato, direttore sportivo della Liventina: " la squadra di Tossani, gioca a viso aperto perchè questo è il suo credo, la sua filosofia nello stare in campo..." e la sua presentazione ha avuto conferma nella gara al Gavagnin Nocini. La VirtusVecomp che gioca nello stesso modo ovvero a viso aperto, ha avuto sì molte occasioni per far sua la partita, ma alla fine bisogna riconoscere che il risultato è giusto e premia il coraggio della Liventina.

Va in vantaggio la VirtusVecomp al 30' del primo tempo con Mensah e con la collaborazione di Cescon: dalla sinistra il rossoblu spara in porta, irrompe il difensore ed insacca addirritura incrociando il tiro, nulla da fare per Rossi. I rossoblu si rilassano e pagano caro l'atteggiamento troppo permissivo, perchè da un calcio d'angolo, al 38' il centrale Gardin avanza dalle retrovie e insacca, solitario, con prepotenza di testa.

Secondo tempo quasi uguale al primo: continui ribaltamenti di fronte, va in vantaggio al 22' la VirtusVecomp con Burato sugli sviluppi da un calcio d'angolo ma la Liventina non ci sta e acciuffa il pareggio al 30' ancora con Gardin, sempre su calcio d'angolo.

I rossoblu negli ultimi minuti danno il meglio, con molte azioni pericolose, in particolare una con Fabio Alba che lascia partire un diagonale (fuori sul fondo) che per poco non veniva intercettato da Vesentini, pronto ad appoggiare in rete.               

Null'altro da segnalare, la Liventina sorprende la VirtusVecomp che comunque resta in zona play off. Diceva Gigi Fresco a fine partita: "Bene la Liventina, rossoblu un po' distratti, ma il campionato è lungo..."

Print Friendly and PDF
  Scritto da ZZZ ZZZ il 27/09/2015
 

Altri articoli dalla provincia...













Under 14. I risultati della terza giornata del "memorial Nicolli"

Nella foto: la Rappresentativa Giovanissimi di Belluno, oggi vittoriosa per due volte ai rigori (immagine dal profilo FB del delegato Orazio Zanin). Ecco i risultati della terza giornata del torneo regionale "memorial Giuseppe Nicolli", riservato alle 9 Rappresentative...leggi
20/04/2024




Presentato il 25° memorial Giuseppe Nicolli per le Rappresentative U14

Presentata dal Comitato regionale Veneto, a Marghera, la 25^ edizione del torneo regionale "memorial Giuseppe Nicolli", riservato alle Rappresentative Giovanissimi U14 delle 9 Delegazioni provinciali e distrettuali del Veneto. Il torneo ha vissuto il 4 aprile la fase di qualificazione, ma il clou de...leggi
17/04/2024


Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,03447 secondi