Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Edizione provinciale di Belluno


Terza categoria. Volano, Fanzolo, Giussaghese e Gemelle 2005...

Nella foto: mister Isotton tecnico del lanciato Gemelle 2005, leader del bellunese.

Anteprima Terza TV, S. Donà e Belluno

Fanzolo e Giussaghese a punteggio pieno nel girone della Marca  e del Veneto Orientale. Il Gemelle  2005 spopola nel bellunese. Nel torneo trevigiano li Pezzin St. 1 ha ceduto il primato al team bianco-verde castellano, ma domenica a Lentiai nel faccia a faccia, ospite il Fanzolo, la sfida sui 90’ potrebbe fornire nuovi risvolti. I gialloblù di mr. Cavecchia saranno privi di Rossi, squalificato, ma il tecnico di Cison di Valmarino recupera forze fresche. A ridosso del primato, il Padernello di mr. Ezio Cavasin ha “bucato” l’esame Marocco e ora sono i moglianesi di Roberto Salvalajo a prendersi l’etichetta di “mina vagante” del girone. La prossima tornata oltre a Pezzin st. 1 Lentiai-Fanzolo avrà in Pederobba-Casier/Dosson la gara “in” della domenica. Curiosità anche sul derby castellano dove i rosanero del Salvarosa nel test contro i cugini del Ramon 80 proveranno a cancellare lo 0 in classifica. FelettoVallata-Campolongo in programma a Rua di Feletto sarà un nuovo esame-derby per i ragazzi di mr. Zanette. A riposo il Loreggia.

Nel torneo sandonatese la sfida chiave sarà Villanova-Torre Mosto. Sabato ( l’anticipo, la che darà il via al cartello del weekend) la curiosità si sposterà a Annone Veneto dove l’Annonese incrocerà l’ Europeo Cessalto di Gianni Gabatel proiettato al consolidamento del playoff. Eraclea Crepaldo-Giussaghese sarà la terza partita di centro della 4^ giornata e la capolista portogruarese dovrà sudare le proverbiali “sette camice” per spuntarla. Occasione d’oro per il Meolo che lunedì sera potrà mettere in cascina altri tre unti nella trasferta di Jesolo (Lido). Completa il quadro il derby trevigiano tra il Morosini Biancade/Carbonera e il Team Evolution di mr. Sellan.

Nel torneo bellunese è il Gemelle 2005 di mr. Isotton a scandire il passo dopo 4 gare. Il girone del Comitato presieduto a Orazio Zanin finora non ha deluso. I gol a raffica hanno reso vibranti ogni sfida e la media gol (87 totali)  a gara di 3,6 fa capire che i tifosi potranno seguire ogni gara che non sarà per nulla noiosa. Domenica la formazione leader del torneo dolomitico andrà all’attacco de Valzoldana per confermare la leadership. Con lo Schiara stoppato dal turno di riposo, la damigella Cortina (13 gol all’attivo) affronterà il Piave, ostacolo in condizione di rendere ardua la vittoria degli ampezzani proiettati a tampinare la vetta. Il 5° turno dovrebbe garantire al Real Damos in trasferta a Domegge (12 gol subiti)  i tre punti per dare la scalata al podio.  Il Longarone di mr. De Bona ancora non ha vinto (6 i club che ancora non hanno gioito), ma potrebbe farlo nel prossimo turno alla portata per i gialloblù, ospiti dell’Alpes Cesomaggiore. In grande spolvero la Tabaccheria Grauso di la Rossa di Belluno. Gli “avieri” dopo la cinquina confezionata nell’ultimo turno puntano a intensificare la corsa al primato e il Dolomia, 10 gol al passivo non dovrebbe opporre una serrata resistenza. Dall’Auronzo di Paul De Podestà ci si attende un cambio di rotta, un trend claudicante che potrebbe trovare nuovo slancio nel derby contro il Comelico.

Comitato di Treviso la 4^ giornata

Pezzin St. 1 Lentiai-Fanzolo X

Arcade 2000-Padernello 1-2

Feletto /Vallata-Campolongo X

Marocco-Treville S. Andrea 1

Pederobba-Casier/ Dosson  X-2

Salvarosa-Ramon 80 2

Riposa: Nuova Loreggia

La 4^ giornata nel girone Basso Piave

Altino-Sangiorgese 2

Annonese-E. Cessalto 1-X

Eraclea Crepaldo Giussaghese 1

Evolution Team-Mor. Biancade Carbonera X

Lido Jesolo-Meolo 2

Villanova-Torre Mosto X-2

La 5^ giornata del Comitato di Belluno

Alpes Cesio-Longarone X

Auronzo-Comelico X

Cortina-Piave 1

Dolomia-Tabaccheria Grauso X-2

Domegge-Real Damos  X

Valzoldana-Gemelle 2005 2

Riposa: Schiara

Print Friendly and PDF
  Scritto da Flavio Cipriani il 11/10/2016
 

Altri articoli dalla provincia...







Under 14. I risultati della terza giornata del "memorial Nicolli"

Nella foto: la Rappresentativa Giovanissimi di Belluno, oggi vittoriosa per due volte ai rigori (immagine dal profilo FB del delegato Orazio Zanin). Ecco i risultati della terza giornata del torneo regionale "memorial Giuseppe Nicolli", riservato alle 9 Rappresentative...leggi
20/04/2024



Presentato il 25° memorial Giuseppe Nicolli per le Rappresentative U14

Presentata dal Comitato regionale Veneto, a Marghera, la 25^ edizione del torneo regionale "memorial Giuseppe Nicolli", riservato alle Rappresentative Giovanissimi U14 delle 9 Delegazioni provinciali e distrettuali del Veneto. Il torneo ha vissuto il 4 aprile la fase di qualificazione, ma il clou de...leggi
17/04/2024









Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,04703 secondi