Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Edizione provinciale di Padova


Una neopromossa che sogna in grande: il Codevigo punta ai playoff

Una neopromossa che non ha paura di sognare. In Seconda Categoria ruolino di marcia da applausi per la matricola Codevigo, che con sette vittorie e quattro pareggi ha chiuso il girone d'andata al quinto posto solitario del gruppo L, in piena zona-playoff.
Non male per una squadra tornata in Seconda la scorsa estate dopo un lunghissimo «purgatorio» in Terza: e senza qualche battuta d'arresto di troppo proprio alla vigilia della sosta natalizia, la classifica avrebbe potuto persino essere migliore.
«Abbiamo pagato a caro prezzo alcuni infortuni che nell'ultimo mese ci hanno frenato – annuisce il presidente biancorosso Adriano VialeDobbiamo crescere sul piano della personalità, ma è una carenza che ci sta alla luce della bassa età media della squadra. Siamo un gruppo molto giovane, con ampi margini di miglioramento: abbiamo dei ragazzi molto interessanti e questo mi rende fiducioso per il girone di ritorno».
Chi si giocherà il salto diretto in Prima?
«Credo che il San Martino non abbia rivali e debba solo guardarsi dall'eventuale rimonta dei Lions Villanova, che a loro volta stanno scavando un solco rispetto alle inseguitrici. La nostra speranza è riuscire a centrare uno dei rimanenti tre posti-playoff: ce la giocheremo in volata con Nuovo San Pietro, Cartura, Sant'Agostino, Virtus Agna e Cristoforo Colombo».

Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione Venetogol il 25/12/2016
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,08170 secondi