Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Edizione provinciale di Padova


Rosa giovane ma di qualità: la Bassa Padovana sogna in grande

Dieci vittorie, tre pareggi e due sole sconfitte. Un ruolino di marcia che vale il terzo posto solitario in classifica e che tiene vive le speranze di promozione diretta.
In Seconda Categoria guarda al futuro con grande ottimismo la Bassa Padovana, che al giro di boa di metà stagione si gode il terzo gradino del podio nel girone M, a sole quattro lunghezze dal Galzignano capolista.
Un bilancio più che positivo per la squadra di Filippo Turatto (nella foto), decisa a giocarsi fino in fondo tutte le sue carte.
«Nelle ultime partite abbiamo perso qualche punto di troppo ma il giudizio resta comunque soddisfacente – afferma il tecnico, classe 1983, al debutto assoluto sulla panchina di una prima squadra – La rosa è giovanissima e abbiamo pagato sia l’inesperienza che qualche assenza pesante. L’obiettivo è comunque restare nei piani alti, per poi giocarci tutte le carte nel rush finale».
Come sarà la corsa alla promozione?
«Credo che le prime quattro meritino la classifica che hanno: l’Atheste Quadrifoglio Saletto ha un attacco di categoria superiore, proprio come la compattezza e la solidità del San Pietro Viminario. Il Galzignano, dal canto suo, dispone di un grande mix di giovani ed elementi di maggiore esperienza: la spina dorsale della capolista è davvero di altissimo livello, con giocatori di spessore tecnico e mentale. Attenzione comunque al Montagnana, che dopo una brutta partenza potrebbe rientrare nella lotta-playoff».

Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione Venetogol il 29/12/2016
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,07881 secondi